Attualità Italiana

Natalia Estrada derubata e narcotizzata nella sua casa ad Asti

Natalia Estrada questa notte ha vissuto un vero incubo. E' stata derubata e narcotizzata nel suo ranch ad Asti, dove si trovava con il marito e un ospite


La popolare soubrette Natalia Estrada questa notte è stata vittima dei ladri che l’hanno derubata portando via tutto ciò che aveva nella sua casa ad Asti. Si è accorta di quanto accaduto solo nelle prime ore del mattino: lei, il marito, un ospite e i cani erano stati narcotizzati. Un vero incubo per la Estrada, una brutta avventura che è iniziata appena ha aperto gli occhi, quando con fatica ha capito tutto.

Da anni Natalia Estrada ha scelto di stare lontana dal mondo dello spettacolo, ha scelto una vita diversa con i suoi amati cavalli e si divide tra un ranch e un altro. Complice suo marito adora questa nuova vita a cui aggiunge anche la sua passione per la fotografia, ma questa notte il suo ranch astigiano è stato svaligiato dai ladri.

Un ranch sulle coline di Cortazzone, è lì che i ladri hanno agito indisturbati questa notte portando via denaro e oggetti pari ad un valore che ammonterebbe ad almeno 50 mila euro.

Ecco cosa ha raccontato Natalia Estrada quando si è ripresa e ha avuto la forza di commentare: “E’ stato mio marito Andrea a svegliarmi stamane. Entrambi abbiamo fatto fatica ad alzarci”. Racconta che avevano mal di testa, nausea e un forte senso di malessere. Stesso stato, stessi sintomi anche per il loro ospite americano; i due cani ancora storditi. Poi ha proseguito: “Appena alzati abbiamo scoperto che c’erano stati i ladri e che ci avevano portato via tutto, compresa la mia attrezzatura fotografica e gran parte del mio archivio elettronico di foto”.

In base ai primi accertamenti dei carabinieri di Vilanova sembra che i ladri abbiano utlizzato un gas per narcotizzare tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.