Dal Mondo

Messico, Festival estremo: monster truck uccide spettatori (VIDEO)

A Chihuahua, nel nord del Messico, nel corso dell'Extremo Aeroshow un monster truck è finito sulla folla, uccidendo una decina di persone. Moltissimi sono i feriti


Tragedia in Messico, in occasione di un festival “estremo”. Monster truck uccide alcuni spettatori. Moltissimi sono i feriti, almeno una cinquantina. Ancora non è chiaro il numero delle vittime, ma secondo i primi rilevamenti sarebbero circa 10. E così l”Extremo Aeroshow“, che doveva essere un momento di divertimento per le persone presenti, finisce nel sangue. E’ accaduto a Chihuahua, nel nord del Messico. A rendere noto l’episodio è un portavoce del comune.

A detta del portavoce del comune, a morire in questo terribile incidente sono anche alcuni minori. Un monster truck, nel corso di un’esibizione, è finito sulla folla, uccidendo alcuni spettatori e ferendone molti altri.

A presenziare all’evento erano circa 200mila persone. Si trattava della terza edizione del festival Aeroshow estremo. Nel corso di questo evento, si può assistere a spettacoli per così dire “estremi”, quali ad esempio acrobazie aeree, paracadutismo, moto acrobatiche che si mostrano in giochi strani, e monster trucks. Quest’ultimi sono dei camion con ruote di grandi dimensioni. Ma qualcosa in questo caso è andato storto: il mezzo è finito sulle persone che assistevano allo spettacolo, provocando la tragedia. Sono circa 10 le vittime, ma il bilancio è ancora da accertare. Lo stesso vale per i feriti, una cinquantina secondo i primi dati.

Ecco il video della tragedia



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.