Dal Mondo

Nonna prende a martellate la nipotina e poi la sgozza

In USA una nonna prende a martellate la nipotina e poi la sgozza perché piangeva troppo. A compiere l'efferato omicidio è la 62enne Alfreda Giedrojc


Nonna prende a martellate la nipotina e poi la sgozza. E’ accaduto negli USA, dove Alfreda Giedrojc, 62 anni di Oak Lawn, nell’Illinois, si è scagliata sulla nipotina di soli sei mesi prendendola a martellate perché piangeva. Dopodiché l’ha sgozzata. La bambina sarebbe quindi stata colpevole di piangere troppo. Ora la nonna è stata accusata di omicidio di primo grado. Un terribile episodio, di cui ora si cercano le cause.

Nella giornata di domenica la bambina era stata affidata ai nonni dal padre, che poi si era recato a lavoro. Tutto nella norma, fino a che la bambina non ha iniziato a piangere. E così la nonna ha preso la nipotina e l’ha messa sul pavimento, per poi colpirla alla testa con un martello. A questo punto la piccola ha continuato a piangere, e la nonna ha preso un coltello da cucina e le ha tagliato la gola. Un episodio terribile, di cui fautrice è una persona di famiglia. Da comprendere è quale sia il movente dell’omicidio, e al momento gli inquirenti non si espongono. A detta dei vicini di casa Alfreda Giedrojc, la nonna che ha preso a martellate la nipotina per poi sgozzarla, era una brava persona. Nessuno si sarebbero mai aspettati un episodio del genere. Lo afferma Caren Hennessy, vicino di casa della famiglia. Su di loro ha detto che si trattava di belle persone, anche amichevoli.

Cosa ha spinto questa nonna a prendere a martellate la nipotina per poi sgozzarla? Il pianto è l’unica causa di questo efferato omicidio? O ci sono altri problemi alla base? Le indagini proseguono per arrivare alla verità sulla morte di questa bambina di soli sei mesi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.