Attualità Italiana

Ragazzine fanno shopping: crolla lo scaffale e le travolge (VIDEO)

Due ragazzine si fermano davanti ad uno scaffale al supermercato. Ad un certo punto però arriva il crollo. Fortunatamente stanno bene


Ragazzine fanno shopping: crolla lo scaffale e le travolge. Fortunatamente sono salve. Il video sta facendo il video del web, e mostra quanto accaduto in un supermercato. Due ragazzine, mentre erano intente a fare spese in un supermercato, si fermano davanti ad uno scaffale con prodotti in bottiglia, a quanto pare bevande. Vicino a loro si vede un addetto del supermercato che sistema qualcosa. Il video dura circa un minuto. Ad un certo punto, quando l’addetto al supermercato si alza, dopo pochi secondi lo scaffale crolla. Fortunatamente le ragazzine sono salve.

L’evento si sarebbe potuto trasformare in una vera e propria tragedia. A seguito del crollo dello scaffale in presenza delle ragazzine, si sono rotte molte bottiglie e il pavimento era cosparso di vino. Ma fortunatamente le ragazzine che facevano shopping al supermercato sono salve a seguito del crollo dello scaffale.

Ancora non è chiaro se l’addetto al supermercato abbia effettuato manovre sbagliate che potrebbero aver provocato la caduta dello scaffale. Da chiarire è cosa abbia determinato il distaccamento dello scaffale dal muro. Sicuramente le ragazzine sono state fortunate. In quel momento davanti allo scaffale c’erano solo loro.

Clicca qui per vedere il video delle ragazzine che fanno shopping al supermercato rimanendo travolte dallo scaffale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.