Attualità Italiana

Friuli, scontro auto-moto: mezzi in fiamme, morto centauro

In Friuli questa mattina hanno avuto luogo due incidenti mortali. In provincia di Pordenone terribile scontro tra auto e moto, che sono andati in fiamme. Ha perso la vita un centauro


All’alba di oggi, 16 ottobre 2013, un tragico scontro tra auto e moto è avvenuto in Friuli. I mezzi sono andati in fiamme, ed è morto un centauro. Ci sono anche alcuni feriti. Il terribile scontro ha avuto luogo tra Bannia di Fiume Veneto e San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone. A quanto emerge dalle prime ricostruzioni, un’automobile e uno scooter, a seguito dell’incidente, sono andati in fiamme. Il 118 è arrivato sul luogo dell’incidente, prestando soccorso ai feriti, tra cui anche il motociclista morto. Ma per lui non c’è stato nulla da fare, ed è deceduto dopo le ore 8 di questa mattina.

Attualmente non sono ancora noti i nomi delle persone coinvolte nel terribile scontro tra un’auto e una moto. Le persone che risiedono in zona hanno raccontato di aver sentito un fortissimo rumore e poi le fiamme.

Non si tratta dell’unico incidente avvenuto in Friuli questa mattina. Poco dopo lo scontro tra auto e moto tra Bannia di Fiume Veneto e San Vito al Tagliamento, un altro grave incidente ha avuto luogo in A4, tra San Giorgio di Nogaro e Latisana, che ha provocato un’altra vittima della strada. Anche in questo caso non sono ancora noti i nomi delle persone coinvolte nel brutto incidente. Il tratto tra Latisana e l’allacciamento con la A28 è stato chiuso da Autovie in tutte e due le direzioni, provocando problemi al traffico.

E così la strada porta via altre due persone, le quali vanno a sommarsi alla lunga lista delle vittime della strada.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.