Attualità Italiana

Zuzzurro è morto, il dolore infinito di Gaspare

Morto Zuzzurro, con dolore immenso lo annuncia tramite social network il suo più grande amico Gaspare che non si ressegna a questa perdita


E’ stato il primo ad annunciarlo e lo ha fatto a modo suo, scrivendo che non si sarebbe più potuto parlare di Zuzzuro e Gaspare, un duo che non esiste più. Zuzzurro è morto e il dolore di Gaspare, suo inseparabile compagno d’avventura è immenso ma trova le parole per condivedere con i tanti fans del comico questo momento difficile.

Ieri sera ha avuto una crisi ed oggi lo hanno sedato. Andrea è morto poco prima delle 22″, ha detto Formicola tra le lacrime. “Tra qualche mese sarebbero stati 40 anni che ci conoscevamo. Gli avevano diagnosticato il tumore al polmone in febbraio. Lui ha affrontato la malattia con grande piglio ed energia. Devo essere onesto, pensavo di essere preparato ma non è così. Mi sono reso conto che per quanto uno possa essere lucido, razionale, cinico, non c’è nulla da fare“. Un tumore che in pochi mesi se l’è portato via, un tumore che lui ha cercato di combattere in ogni modo andando persino a lavorare. Solo a teatro infatti Zuzzurro si sentiva a casa. Proprio per questo noi contonuiamo a chiamarlo Zuzzurro, invece che Andrea Brambilla, era questo il suo vero nome ma per gli italiani resterà per sempre Zuzzurro, nel cuore.

Sempre Formicola, che si trovava in compagnia di Zuzzurro e della sua famiglia nelle ultime ore, ha fatto sapere che i funerali dovrebbero essere sabato ma che non si sa ancora nulla. Potrebbero essere celebrati vicino casa sua.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.