Bari, incidente in autostrada: autobus si ribalta, cinque feriti

Brutto incidente stradale sull’autostrada A14 è avvenuto nelle prime ore di questa mattina. All’altezza dell’uscita Bari Sud, un autobus si è ribaltato e cinque persone sono rimaste ferite. A bordo del pullman c’erano 54 persone. L’autobus in questione era partito da Reggio Emilia per recarsi a Cutro, in provincia di Crotone. Ancora da chiarire sono le cause che hanno portato al brutto incidente, che fortunatamente non ha provocato vittime, ma solo 5 feriti in modo lieve.

Ciò che è noto è che alla guida dell’autobus c’era un autista di 24 anni, che ora è sotto shock a causa del brutto incidente in autostrada. L’autobus è andato a finire contro una cuspide del guardrail, ha proseguito la sua corsa fuori carreggiata e si è poi ribaltato.

Il pullman, un mezzo della ditta Fantini, era partito ieri sera alle 20.30 da Reggio Emilia, e al momento dell’incidente in autostrada si trovava all’altezza dell’uscita Bari Sud, direzione Taranto.

Saranno solo maggiori rilievi a definire la dinamica di questo incidente, nel quale sono rimaste ferite cinque persone, fortunatamente in modo non grave. Come ha fatto l’autobus a ribaltarsi? La colpa è del conducente? Questi sono i quesiti che devono trovare risposta, e saranno ulteriori accertamenti a definire i contorni di questa vicenda.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.