Dal Mondo

Lexi muore a 4 anni sbranata dal suo cane

Lexi, di 4 anni, è stata sbranata dal suo cane. Per lei non c'è stato nulla da fare pochi minuti e per lei più nulla da fare


E’ la triste storia di Lexi Hudson, bimba di 4 anni morta, dopo esser stata sbranata dal suo cane. Con molta probabilità a istigare il cane, un mastino, contro la bimba sarebbero stato lo scoppio di alcuni fuochi d’artificio nelle vicinanze. Lexi e il suo cane vivevano in casa insieme. La famiglia della bimba è ancora incredula e sotto choc per quello che le è capitato. Nessuno, infatti, avrebbe mai potuto immaginare che improvvisamente il cane si scagliasse contro la piccola, sbranandola. La mamma di Lexi, la signora Jodi, per fermare il cane, avvinghiatosi sulla bimba, ha dovuto ucciderlo a coltellate. Il cane, infatti, non si fermava e continuava ad addentare la piccola Lexi.  “La stava scuotendo come una bambola di pezza“, ha riferito la mamma, subito corsa in strada, con le mani sporche di sangue, nella speranza che qualcuno potesse aiutarla. Purtroppo, però, per Lexi non c’è stato nulla da fare. Le sue condizioni fisiche dovute ai morsi del cane erano pessime. I vicini di casa della famiglia, durante le indagini degli agenti, hanno raccontato che il cane, prima di esser adottato dagli Hudson, aveva subito una serie di maltrattamenti dal vecchio proprietario. Non è la prima volta che ci troviamo ad ascoltare notizie del genere che lasciano veramente senza parole. E’già capitato di raccontare storie di cronaca nera in cui il fidato animale domestico ha aggredito dei bambini. Ricordiamo, infatti, la vicenda accaduta ad Anzio, dove una bimba di 15 mesi era stata azzannata dal suo cane, mentre era in braccio alla madre. Anche in quel caso il cane fino al momento dell’aggressione non aveva mai dato segni di squilibrio. Quella volta però la bimba di 15 mesi aveva subito un intervento chirurgico e si era salvata.

La domanda è solo una: cosa porta un cane a diventare così aggressivo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

7 responses to “Lexi muore a 4 anni sbranata dal suo cane

  1. Cosa porta un cane a diventare così aggressivo? La stupida ignoranza delle persone che non capiscono che un animale maltrattato prima di essere inserito in una famiglia (specialmente quelle in cui sono presenti dei bambini) ha bisogno di un delicato e lungo percorso di recupero. Purtroppo non siamo nella testa dell’animale e non possiamo sapere cosa può essere la causa scatenante della sua aggressività

  2. no ma perchè, agli umani non capitano mai questi “segni di squilibrio”. Facciamoci un’altra domanda: ” cosa porta un umano ad essere così aggressivo? “

  3. capisco il dispiacere della mamma .. ma cristo santo tutti e dico tutti i padroni dei cani dovrebbero imparare che gli animali provano i nostri stessi sentimenti .. rabbia paura dolore tristezza amore… come anche gli esseri umani quando si sentono in pericolo possono attaccare è normale è la legge di chiunque respiri.ù
    Io non do la colpa al cane .. ma ai genitori della ragazzina
    1 prendere un cane vuol dire avere il carattere per saperlo gestire
    2 non si lasciano mai soli i bambini con i cani ( come con estranei , parenti , che potrebbero essere pedofili o assassini )
    Cosa puo portare un cane a dientare aggressivo
    Prova a prendere un bambino e torturarlo .. fallo vivere nella paura nella rabbia e poi adottalo … anche se si è una famiglia ” amorevole ” quel bambino come cane avrà sempre dei problemi …

  4. Gli animali non sono poi così diversi dalle persone, hanno un proprio carattere,c’è chi è più aggressivo e chi no e come gli umani possono manifestare squilibri mentali a causa di traumi psicologici dovuti a maltrattamenti, il cane sentendo i botti avrà riportato alla mente,inconsciamente, brutti ricordi ,in momenti del genere (anche negli umani) la mente si offusca,è come una reazione istintiva impossibile da controllare. Ci sono cani che si nascondono,cercano riparo,sentendo gli spari e chi invece reagisce diversamente. La colpa non è del cane,ma innanzi tutto dei precedenti padroni.. e diciamo che dovrebbe essere cambiato il sistema di adozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.