Attualità Italiana

Papa Francesco stupisce ancora, sa cucinare la paella

Papa Francesco viene raccontato nel libro "Francesco. Vita e rivoluzione", della sua amica e giornalista Elisabetta Piquè. A quanto pare Bergoglio sa cucinare un'ottima paella


Papa Francesco sta diventando una vera e propria star, tanto che la curiosità su di lui e sulle sue abitudini continua a crescere. E così ora viene svelato che Papa Francesco sa cucinare la paella, e lo fa anche molto bene. Ma non sono solo queste le abitudini personali che emergono per quanto riguarda il tanto amato Papa. A quanto pare Bergoglio si sveglia molto presto la mattina, ancor prima del canto del gallo. Inoltre Papa Francesco ama il mate. A svelare tutti questi segreti su Papa Francesco è la sua amica e giornalista argentina Elisabetta Piquè, nel libro “Francesco. Vita e rivoluzione“.

E così Elisabetta Piquè rende noto al grande pubblico che l’amatissimo Papa Francesco sa anche cucinare la paella, che gli viene molto bene. Altre informazioni su Papa Francesco sono che si sveglia verso le 4.15 del mattino, si lava, fa la barba, prega e poi prepara per sé un paio di mate a colazione. Ama il dulce de leche, che è il suo dessert prediletto. Inoltre a Papa Francesco piace bere il cappuccino nel pomeriggio, in solitudine, dalla macchinetta del caffè, e lo fa rigorosamente con i suoi soldi. Offre anche delle brioche alle guardie svizzere.

Ma nel libro si rivelano anche particolari piccanti di Papa Francesco. Secondo l’amico Oscar Crespo, lui e Bergoglio andavano a ballare nel quartiere Chacarita, dove puntavano a conoscere le ragazze. Inoltre era fidanzato con una ragazza del posto, attualmente sconosciuta.

Insomma, nel libro non si fa che confermare un’immagine di Papa Francesco vicina a al popolo sia per le abitudini che per i modi. Papa Francesco piace davvero a tutti grazie al suo modo colloquiale di rivolgersi alla gente, con tanta semplicità ed umiltà. Ed ora emerge che sa cucinare anche la paella. Cosa ne pensate di Papa Francesco tutto fare?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Papa Francesco stupisce ancora, sa cucinare la paella

  1. PETTEGOLEZZI O VERITA’ NON SONO ALTRO CHE LA CONFERMA DELLA ASSISTENZA DELLO SPIRITO SANTO NELLE ELEZIONI DEL PAPA….SE NON FOSSE COSI’…DA ANNI AVREBBE CHIUSO LE PORTE ANCHE IL VATICANO…ASSISTIAMO INCREDULI AD AVVENIMENTI STORICI E .FORSE ALLA FINE DI UN’EPOCA….PREGHIAMO,COME CI DICE IL PAPA , PERCHE’ LA F POTREBE ESSERE VICINA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.