News e Cronaca

Palermo, donna trovata sgozzata in casa dal fratello

E' giallo a Palermo sul ritrovamento di una donna sgozzata in casa. Si tratta della 63enne Grazia Rosaria Quadrini, trovata priva di vita dal fratello


Notizie Flash – E’ giallo a Palermo sul ritrovamento di una donna sgozzata in casa. Si tratta di Grazia Rosaria Quadrini, 63 anni. A scoprire il suo corpo senza vita è stato il fratello, che da un paio di giorni provava a mettersi in contatto con lei telefonicamente, senza ricevere alcuna risposta. E così si è recato nell’abitazione della sorella in via Tommaso Aversa, nel quartiere Zisa. Ma la donna non ha aperto la porta.

In casa l’agghiacciante scoperta: Grazia Rosaria Quadrini era riversa a terra senza vestiti, e aveva una profonda ferita da arma da taglio alla gola. La 63enne viveva da sola in quella casa, ed era vedova. Ancora tutte da chiarire sono le circostanze che hanno portato alla morte di questa donna. Tutto farebbe pensare ad un omicidio.

Per il momento il caso della donna trovata sgozzata in casa a Palermo rimane avvolto nel giallo. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.