Attualità Italiana

Roberta Ragusa era a Cannes, lo dice un testimone

Secondo un testimone Roberta Ragusa era a Cannes nel maggio 2012. E' ancora viva? O è stata uccisa? Ecco le ultime notizie


E’ ancora mistero sulle sorti di Roberta Ragusa la donna pisana scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. Di lei si sono perse completamente le tracce, ma un testimone afferma che Roberta Ragusa era a Cannes, in Francia. Il teste è un italiano che lavora in un ristorante nella città francese e dice di averla vista a maggio del 2012, quattro mesi dopo la sua scomparsa. Il testimone sostiene di aver addirittura parlato con la presunta Roberta Ragusa, alla quale aveva fatto notare di averla riconosciuta. Così la donna si sarebbe allontanata.

Questo testimone era già stato ascoltato nel corso delle indagini difensive, soprattutto per quel che concerne la posizione del marito di Roberta Ragusa, Antonio Logli, attualmente indagato per omicidio volontario e occultamento di cadavere, con l’aiuto del padre Valdemaro e di Sara Calzolaio, amante ai tempi del matrimonio con Roberta e attuale compagna. Logli sarà interrogato entro dicembre, in data da definirsi. Sarà ascoltato in anticipo rispetto al termine ultimo della proroga delle indagini stabilito per inizio maggio 2014. In tal modo gli inquirenti avranno il tempo di verificare le sue parole, a meno che non decida di avvalersi della facoltà di non rispondere. Il suo avvocato, Roberto Cavani, ha però sempre dichiarato che Logli avrebbe risposto alle domande del Pm.

Le parole del testimone italiano residente in Francia lascerebbero però ben sperare sulle sorti di Roberta Ragusa. Era davvero a Cannes? Stando alle sue affermazioni potrebbe essere ancora viva, nascosta chissà dove. In questo caso le accuse a carico di Logli andrebbero a decadere. Saranno però solo le indagini a chiarire le circostanze della scomparsa di Roberta Ragusa. E’ stata uccisa? E’ ancora viva? Al momento l’ipotesi avvalorata è quella di un delitto con occultamento di cadavere. L’unica cosa certa però è che Roberta Ragusa è sparita nel nulla, e di lei non si ha alcuna traccia se non la testimonianza di quest’uomo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Roberta Ragusa era a Cannes, lo dice un testimone

  1. Il testimone che parla di Roberta Ragusa secondo me complotta con il marito e impossibile che una donna abbia abbandonato i figli deve sicuramente aver perso la testa quindi il testimone afferma che lui l abbia riconosciuta e ladonna si ssarebbe allontanata quindi non e lei perche la ragione ti fa pensare a quello che hai lasciato a casa .cosi sarebbe ritornata dai figli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.