Attualità Italiana

Salerno: giallo su Maddalena De Vivo, la donna morta sui binari

Una donna di Angri, in provincia di Salerno, è morta sui binari. Si tratta della 55enne Maddalena De Vivo, ed ora si indaga


Ad Angri, in provincia di Salerno, si indaga per risolvere il giallo della morte sui binari di Maddalena De Vivo, 55 anni. L’ipotesi prevalente è quella di un suicidio. E’ stata travolta dal treno 3716, che era partito verso le ore 18.30 da Sapri ed era diretto a Napoli. Si era fermato presso la stazione di Santa Maria La Bruna, a Torre del Greco. Il conducente ha dato l’allarme a seguito del violentissimo impatto con Maddalena De Vivo, i cui resti erano sparsi sui binari della stazione di corso Vittorio Emanuele.

La 55enne Maddalena De Vivo era impiegata presso l’ufficio anagrafe del Comune di Angri. Ad occuparsi del suo cadavere in terribili condizioni sono stati i caschi bianchi e una pattuglia dei carabinieri della stazione locale che si trovavano in servizio in quel momento. Erano passate da poco le ore 19. Il terribile incidente, le cui cause sono ancora tutte da accertare, ha bloccato il traffico ferroviario per un tempo di circa due ore, creando disagi ai pendolari. Si è dovuto attendere l’ok del magistrato per la liberazione della salma di Maddalena De Vivo. Sul posto sono giunti gli uomini della Scientifica di Salerno e il medico legale.

Ora si cerca di far luce su questa atroce morte. Maddalena De Vivo si è suicidata? Attualmente non si esclude nessuna ipotesi e si indaga sulla vita privata di questa donna, per capire quali siano le motivazioni alla base del terribile ed estremo gesto. Purtroppo sono molte le persone che decidono di togliersi la vita gettandosi sotto ad un treno, in un impatto fatale e tragico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.