Attualità Italiana

Benevento, imprenditore Antonello Rosiello ucciso in strada: identificato l’assassino

A Benevento nella notte è stato ucciso un imprenditore, Antonello Rosiello, 42 anni. E' stato identificato il suo assassino


Nella notte a Benevento è stato ucciso in strada l’imprenditore Antonello Rosiello, con colpi di arma da fuoco. L’assassino ha agito in strada, in via Carlo Pisacane, presso il Rione Libertà. Ha 42 anni la vittima, è di Benevento e appartiene ad una conosciuta famiglia di pastai. Ora si indaga sull’omicidio e a quanto pare è stato identificato l’assassino. I sospetti si concentrano su un 31enne di Benevento, attualmente non ancora rintracciato, che aveva avuto frequentazioni con l’imprenditore Rosiello. La convivente del presunto assassino è stata denunciata per favoreggiamento.

Secondo le prime ricostruzioni, l’imprenditore sarebbe stato colpito al volto e al torace. All’arrivo dell’ambulanza era ancora vivo, ma inutili sono stati i tentativi di rianimarlo. L’allarme alla polizia è arrivato da parte di alcune persone residenti nella zona, preoccupate dal rumore degli spari. Antonello Rosiello sarebbe stato prelevato dall’assassino presso casa sua, a San Martino Sannita, ed era salito su una Mercedes Classe A nera. Sono quindi arrivati in via Pisacane, dove potrebbe aver avuto luogo una lite sfociata in tragedia. Alla base di questo gesto vi sarebbe un debito insoluto di 40mila euro, che risale all’anno 2012. I sospetti sul 31enne deriverebbero dal ritrovamento di due armi in suo possesso, detenute in maniera illegale. Inoltre l’auto dell’uomo presenta le ruote sporche di sangue: avrebbe investito l’imprenditore Antonello Rosiello mentre fuggiva.

Saranno solo ulteriori indagini a svelare maggiori dettagli sulla vicenda. Ora si procede con le ricerche del 31enne, principale indagato perché considerato l’assassino dell’imprenditore. Bisognerà chiarire per quale motivo i due si trovassero in quella zona di Benevento e perché l’omicida ha trascinato la vittima per alcuni metri prima di allontanarsi definitivamente. Si procederà con l’autopsia sul corpo di Rosiello. Ad indagare su questo caso è  il giudice Nicoletta Giammarino. Si attendono maggiori dettagli su questa storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.