Attualità Italiana

Maltempo al sud: gruppo su Facebook vuole morti tutti i calabresi

Un gruppo su Facebook spera che, a causa del maltempo al sud, Catanzaro venga sommersa: vuole morti tutti i calabresi


Al momento in cui scriviamo sono 548 i membri del gruppo su Facebook che vuole morti tutti i calabresi. A causa del maltempo al sud, queste persone sperano che Catanzaro venga sommersa. In maggioranza maschi (ma diverse anche le donne), sono molti i commenti che auspicano questo evento. Probabilmente, chi lo ha creato sperava fosse di fare qualcosa di divertente, ma augurarsi catastrofi è quantomeno un atteggiamento deprecabile. Il fondatore e i suoi membri tifano lo Ionio affinché sommerga tutta la Calabria. Il gruppo è aperto e molti sono i diverbi tra i calabresi e chi li vuole morti. I tifosi dello ionio auspicano che il maltempo che c’è al sud porti via Catanzaro e l’età media dei membri fa capire come siano perlopiù i giovani a sostenere questo gruppo. I calabresi si difendono specificando che chi insulta questa terra, poi, l’estate passa le vacanze lì. Insomma, i post si dividono in chi offende questa regione e chi la glorifica. Inutile dire che le offese a sfondo razzista sono dettate dall’ignoranza di chi si crede un popolo superiore. Il colonialismo di stampo europeo nacque proprio per la superbia dell’Occidente, cosa che l’illuminismo deprecava poiché sostenitore del relativismo di ogni cosa. Insulti beceri e risposte piccate, in questo consiste il gruppo di Facebook che vuole morti tutti i calabresi auspicando che il maltempo al sud possa estinguere questa razza. Chi ha dei pregiudizi deve imparare a rispettare le differenze di ogni tipo. La cultura è l’unica arma a disposizione per eliminare questi insulti che solitamente si vedono negli stadi e in chi ha un basso livello di istruzione. Non solo: anche chi è istruito è vittima di pregiudizi, anche perché sono diversi i partiti politici che fanno della purezza razziale il loro motto. Ignorando che la purezza razziale non esiste e non è mai esistita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Maltempo al sud: gruppo su Facebook vuole morti tutti i calabresi

  1. avete paura dei calabresi brutti polentoni bastadi la maggior parte dei polentoni sono figli di calabresi perche le vostre mamme si sono sempre accoppiate con chiunque era del sud perche i nordisti siete una massa di froci bastardi

  2. bastrdi maledetti polentoni questa e vera cattiveria se faremo una guerra civile voi gia sapete la fine potreste fare siete la vergogna dell italia stronzi malvagi di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.