Padova: badante picchia anziano invalido, camminava troppo piano


Ancora violenza sugli anziani da parte di badanti violente. Questa volta è accaduto a Padova, dove nel pomeriggio di ieri una badante ha picchiato un anziano invalido, prendendolo a bastonate. Si trovavano a corso Milano, ma il signore camminava piano, a causa della sua età ma anche del fatto che si avvalesse di un treppiede per problemi motori. La badante gli ha così intimato di andare più veloce, cosa che il povero anziano non è riuscito a fare. Così la badante avrebbe reagito picchiandolo.

Lo ha colpito a bastonate più volte, e l’anziano invalido non era in grado di difendersi. Il pover’uomo non è riuscito a spiegare ai militari cosa fosse accaduto, e dal canto suo la badante manesca ha finto di non parlare italiano. Ora i Carabinieri indagano per capire se la badante in questione abbia già perpetrato violenza nei confronti dell’anziano signore, molto malato e di veneranda età, tanto da non essere in grado di fornire la sua versione dei fatti. E’ apparso però evidentemente spaventato.


Purtroppo si tratta dell’ennesimo caso di badanti che aggrediscono persone anziane a loro affidate. Alcune di loro non si fanno scrupoli, e maltrattano queste persone bisognose di aiuto e attenzioni, approfittandosi del fatto che non sono in grado di difendersi. Fortunatamente non sono tutte così, e molte altre badanti invece si prendono cura con affetto degli anziani che si affidano a loro.


Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close