Attualità Italiana

Capodanno 2014, ecco dove festeggiarlo nelle piazze italiane

Ecco dove festeggiare il Capodanno nelle piazze italiane: cantanti e personaggi che ci accompagneranno nell'arrivo del 2014

Come ogni anno, il Capodanno verrà festeggiato in diverse piazze italiane con intrattenimento di vario genere e, soprattutto, musica in compagnia di alcuni cantanti e personaggi italiani e non: diverse sono, infatti, le città che ospiteranno concerti in vista del Capodanno 2014 in arrivo. Vediamo, quindi, insieme cosa ci riservano alcune delle piazze italiane e quali saranno gli ospiti della festa che avrà inizio il 31 dicembre 2013 e si concluderà l’1 gennaio 2014:
Rimini ospiterà il concerto di Marco Mengoni, che sarà l’ospite d’eccezione della serata in piazza, dove i festeggiamenti del Capodanno dureranno dall’1 al 6 gennaio 2014: Marco Mengoni si esibirà in piazzale Fellini. Salerno vedrà, invece, come protagonista Emma Marrone, ma la notizia non è ancora ufficiale e si attendono, dunque, conferme in merito; ad ogni modo, oltre ad Emma Marrone, potrebbe esibirsi anche Alessandra Amoroso. Roma vedrà esibirsi, forse, Claudio Baglioni ed Antonello Venditti, ai Fori Imperiali: due cantanti romani, per cui si aspetta ancora la conferma ufficiale.Giuliano Palma sarà a Torino, dove il concerto si terrà in piazza San Carlo. A Mantova, a salire sul palco sarà Ron e lo farà in piazza Sordello, poco dopo le 22:00 e dopo una mezz’ora trascorsa con alcuni DJ. A Venezia, invece, la protagonista sarà piazza San Marco, dove saranno presenti DJ e musica. A Bologna, avrà luogo il concerto di Peter Hookbassista dei New Order e dei Joy Division – in piazza Maggiore, dove l’esibizione avverrà dal balcone di Palazzo del Podestà.Infine, a Milano e a Genova – in piazza De Ferrari – saranno presenti DJ, band locali e, dalle 22:00, vi sarà anche l’appuntamento con il concerto al Teatro Carlo Felice, che sarà poi proiettato su un maxi-schermo. Dalle 23:00 in poi, invece, si esibiranno anche acrobati ed altri artisti di strada.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.