Dal Mondo

Paul Walker: tutte le teorie sulla sua morte (VIDEO)

Dopo la morte del famoso attore, star della saga di Fast & Furious, il web si sta scatenando cercando di trovare una risposta all’incidente di cui Walker è stato vittima


Paul Walker e tutte le teorie sulla sua morte, facciamo il punto. Si sa, quando muore una star i suoi fans, o le persone in generale, pensano subito a mille cospirazioni governative. Il web e i giornalisti impazziscono per trovare giustificazioni, a volte anche molto fantasiose, per la morte di una persona famosa, come se quest’ultima ne fosse esentata.

È già successo con Elvis Presley, Michael Jackson, Marilyn Monroe, Bruce Lee, Heath Ledger o John Lennon: ogni volta entrano in scena rapimenti alieni, cospirazioni politiche e di ogni altro tipo, o addirittura se ne nega del tutto la morte e si pensa semplicemente ad una fuga dai palcoscenici. Come se fingere di essere morti fosse facile!

Adesso è il turno del povero Paul Walker, l’attore appena quarantenne deceduto in un terribile incidente stradale lo scorso 30 novembre insieme all’amico alla guida della Porche Carrera Roger Rodas, come se fosse uno scherzo del destino. Le teorie sul suo decesso, ovviamente, non mancano, nemmeno quelle più originali.

L’autopsia sul cadavere di Paul Walker è stata fatta proprio oggi, ma i risultati non sono stati ancora resi pubblici dal medico legale, nell’attesa però le notizie al riguardo si sono moltiplicate. Le cause dell’incidente sono ancora incerte, l’unica sicurezza è l’elevata velocità che è stata fattore fondamentale dello schianto, e a questo proposito alcuni hanno anche pensato che Paul Walker non stava realmente recandosi ad un evento benefico a Santa Clarita dedicato alle vittime dei cicloni, ma che stava partecipando ad una “Drag race”, una gara clandestina di velocità contro un fantomatico e irrintracciabile suv. Ovviamente, la polizia ha subito smentito la notizia poiché ci sono prove che confermano l’assenza di altre auto nelle vicinanze nel momento dell’incidente. Probabilmente chi ha messa in giro questa voce si è un po’ troppo ispirato al personaggio di Paul Walker in Fast & Furious!

Ma le teorie non sono finite qui: l’ultima riguarda addirittura un drone militare dell’esercito americano che pare abbia colpito violentemente l’auto dei due amici facendoli sbandare e schiantare. La notizia si è scatenata dopo l’analisi di  un video delle telecamere di sorveglianza, che ha ripreso l’incidente, pubblicato su Youtube in cui si vede uno strano oggetto bianco colpire l’automobile su cui viaggiavano Paul Walker e l’amico. Ovviamente, anche questa stramba teoria va presa con le pinze; il fantasioso oggetto bianco che cade dal cielo contro la Porche potrebbe essere anche un riflesso di luce nella telecamera. Inoltre, non ci sarebbe nessun movente che possa giustificare un omicidio da parte del governo americano ai danni dell’attore e del suo amico.

LEGGI I RISULTATI DELL’AUTOPSIA: ecco come è morto davvero Paul

Ecco il video incriminato:
http://www.youtube.com/watch?v=cLqAimLyWww



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Paul Walker: tutte le teorie sulla sua morte (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.