Dal Mondo

Paul Walker, ecco la verità sulla sua morte

A pochi giorni dalla morte dell'amatissimo attore di Fast & Furious Paul Walker l'autopsia svela la verità sull'accaduto


A pochi giorni di distanza dalla morte di Paul Walker le ipotesi sono ancora tante, e c’è chi non crede alla tesi del semplice incidente stradale. Ed ora dall’autopsia emerge la verità sulla morte di Paul Walker. L’attore di Fast & Furious non sarebbe morto sul colpo, e a dirlo è l’esame autoptico, del quale si è occupato il medico legale della Contea di Los Angeles. A quanto pare Walker non è morto a causa dell’impatto dell’auto, ma a seguito di alcuni traumi riportati e del successivo incendio del veicolo.

Per quanto riguarda invece il suo amico Roger Rodas, che si trovava alla guida dell’automobile, le sorti sarebbero state diverse. E’ morto sul colpo a seguito del fatale impatto. Questa la verità sull’incidente che ha portato alla morte dell’amatissimo attore di Fast & Furious Paul Walker. Ora però bisognerà svelare un’altra verità: Rodas era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti? Sarà l’esame tossicologico a dirlo. Sta di fatto che l’automobile viaggiava al doppio della velocità consentita, 45 miglia.

Insomma, ancora ci sono dei lati oscuri sulla morte di Paul Walker, che ha lasciato tutto il mondo a bocca aperta. E’ stata tantissima la partecipazione a questo lutto, in quanto l’attore era ed è ancora molto amato in tutto il mondo. Grande rispetto arriva dalla Universal, che ha annunciato la sospensione delle riprese del settimo capitolo di Fast & Furious. E così hanno fatto sapere di voler stare vicino alla famiglia di Paul Walker e ai colleghi, tutti sotto choc per questa improvvisa perdita. Dunque non è chiaro come verrà continuata la saga di Fast & Furious, e i produttori stanno riflettendo su questo. L’unica cosa importante al momento è commemorare Paul Walker.

Si attendono i prossimi giorni per scoprire ulteriori dettagli sulla morte di Paul Walker, per comprendere cosa abbia portato al fatale schianto in cui sia lui che il suo amico hanno perso la vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.