Dal Mondo

Scrive su Twitter dell’incidente a Vancouver, poi scopre che la vittima è il marito

Segue la diretta di un incidente nella sua città, Vancouver, e scrive su Twitter dei commenti. La donna scopre solo dopo che la vittima è suo marito


Una notizia assurda arriva da Vancouver, negli Stati Uniti. Una donna, Caran Johnson, dopo aver postato su Twitter alcuni commenti relativi a un incidente in diretta, e avendo seguito gli aggiornamenti minuto per minuto, scopre che in realtà vittima dell’incidente è proprio il marito. Proprio lei che in quegli istanti era stata vicina col pensiero alla sfortunata vittima dell’incidente sconosciuta momentaneante. Il destino, invece, ha voluto che si trattasse di suo marito. Quando la donna ha provato a telefonare l’uomo insistentemente, non ottenendo alcuna risposta ecco che ha iniziato a preoccuparsi e a immaginare che potesse essergli successo qualcosa. Alla fine, la terribile notizia: era proprio suo marito la vittima dello schianto. Dopo un’ora, avendo realizzato quello che era successo ha scritto su Twitter: “It’s him. he died.”. La donna aveva scritto su Twitter prima di apprendere la notizia della morte del marito: “Drammatico incidente“.

Craig R. Johnson, 47enne è l’unica vittima dell’incidente che ha avuto luogo presso la superstrada 205. A informare la moglie Caren della amara notizia sono gli agenti della Polizia stradale locale. In poco tempo si diffonde la terribile notizia sull’incidente.
In molti hanno postato dei messaggi di solidarietà e vicinanza a Caren, sul suo profilo Twitter. La donna ha risposto: “Grazie di cuore a tutti per le preghiere e i pensieri. Risponderò a ciascuno di voi più tardi“. Con questa frase, la donna chiude la giornata più brutta della sua vita.  Adesso il padre dei suoi figli non c’è più e sarà costretta a rassegnarsi alla sua mancanza. Ormai Twitter è divenuto un social network dove ci si scambia opinioni e dove si condividono le notizie. Per alcuni è come una valvola di sfogo. E’ possibile immaginare come si possa esser sentita quella donna una volta appresa la notizia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.