Attualità Italiana

Benevento, è giallo sul cadavere carbonizzato in un’azienda

A Limatola, in provincia di Benevento, si lavora per risolvere il giallo del ritrovamento di un cadavere carbonizzato in un'azienda dismessa


A Limatola, in provincia di Benevento, è stato ritrovato un cadavere carbonizzato presso lo stabilimento Iron Sud, azienda dismessa del posto. E’ giallo sulla sua identità. A trovarlo sono stati alcuni tecnici dell’Enel, che si erano recati sul posto per fare dei controlli. Infatti nella serata di ieri ha avuto luogo un blackout in una parte di Limatola. Ma una volta arrivati verso le ore 10.30 di questa mattina, hanno trovato la brutta sorpresa: un cadavere carbonizzato, anche se non del tutto.

Il cadavere si trovava sopra una cabina elettrica, e secondo le prime ipotesi potrebbe appartenere a qualcuno rimasto folgorato. Si sospetta che possa trattarsi di uno dei ladri di rame che da qualche mese a questa parte hanno preso di mira il capannone. Attualmente è difficile stabilire a chi appartenga il cadavere. Ciò che è emerso è che si tratta di un uomo di carnagione chiara, di cui però non si conosce nient’altro.

E così nella provincia di Benevento le forze dell’ordine lavorano per risolvere il giallo del ritrovamento di un cadavere carbonizzato in un’azienda dismessa di Limatola. A chi appartiene quel corpo praticamente irriconoscibile? Si tratta davvero di un ladro di rame che stava compiendo un furto? Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.