Dal Mondo

Shanghai, fidanzata persevera nello shopping: lui tenta il suicidio al centro commerciale

Uomo tenta il suicidio in un centro commerciale a Shanghai mentre accompagna la sua donna a fare shopping. Sarebbe precipitato dal balcone in seguito a una lite


Notizia choc arriva da Shanghai dove un ragazzo ha tentato di suicidarsi in un centro commerciale. A dare la notizia è il Daily Mail. Il giovane aveva semplicemente accompagnato la sua fidanzata a fare un po’ di shopping. Lei, però, come la maggior parte delle donne a questo mondo, ha “leggermente” esagerato. Pare, infatti, che una volta giunta l’ora di far ritorno verso casa, la ragazza avesse insistito per vedere ancora qualche negozio, dove in particolare era in corso la svendita di scarpe. A quel punto pare che l’uomo abbia perso il lume della ragione nei confronti dell’insistenza della sua fidanzata e abbia tentato il suicidio.La fidanzata, a quanto pare, avrebbe oltrepassato la soglia della pazienza del compagno. Ecco che scatta una forte lite tra i due. Una discussione che però avrebbe quasi sfiorato la tragedia. Il giovane, infatti, sarebbe precipitato da un balcone del centro commerciale, finendo nella hall.
Ha preferito tentare il suicidio piuttosto che continuare ad accompagnare la propria fidanzata nel fare shopping. Fortunatamente il ragazzo è fuori pericolo di vita e ciò grazie alla presenza di alcune bancarelle che hanno attutito l’impatto del giovane dopo la caduta. Adesso il ragazzo avrà sicuramente una scusa in più per non fare shopping, almeno per un po’ di tempo. Una notizia che a sentirla sembra alquanto bizzarra, ma può solo servire da esempio per tutte le donne che spesso costringono i loro uomini nell’Odissea dei negozi. E’ raro trovare un uomo a cui piace lo shopping o che sia disposto ad accompagnarci e a mantenere la giusta pazienza. Perché, in fondo, si sa che che noi donne siamo le eterne indecise e insoddisfatte. Tra l’altro, per noi fare shopping equivale a guardare una partita di calcio per gli uomini: ci assentiamo dal mondo, esistiamo solo noi e i vestiti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.