Attualità Italiana

Raffaele Sollecito è a Santo Domingo in dolce compagnia

Raffele Sollecito torna a Santo Domingo. Il giovane imputato nel processo Meredith rilascia alcune dichiarazioni a Oggi. Intanto la rivista pubblica delle foto di Sollecito durante il suo soggiorno tropicale


Torna a Santo Domingo, la bellissima isola dove Raffaele Sollecito, imputato nell’omicidio di Meredith Kercher, era già stato prima del nuovo processo d’appello a Firenze. Pare, infatti, che Raffaele sia affezionato a quel posto. Probabilmente lì sta in pace, e anche in dolce compagnia. Dopo aver ricevuto la richiesta di nuova condanna a 26 anni di carcere, Sollecito è tornato nell’isola. La rivista Oggi gli ha scattato delle foto in compagnia di una ragazza di colore. In una delle foto Sollecito è insieme alla bella dominicana in un bar, intenti nel prendere qualcosa da bere. Sollecito rilascia alcune dichiarazioni alla rivista Oggi in sua difesa, dicendo di non essere affatto scappato.
«Non sono scappato e non scappo anche se la richiesta di condanna a 26 anni mi ha sconvolto. Non me l’aspettavo. Soprattutto con quelle motivazioni. Il mio futuro è qui, in quest’isola dei Tropici, dove verrò a vivere e a lavorare. Ma da uomo libero, dopo aver chiuso i miei conti con la giustizia in Italia. Il 9 gennaio prossimo sarò a Firenze», ha riferito Sollecito, che sembra aver le idee chiare di quello che sarà il suo futuro, in attesa del processo. Intanto, Sollecito è ospite di un’amica in un residence a Bayaibe, a due passi dal Wyndham Dominicus Beach. Il soggiorno nel bellissimo villaggio turistico lo tiene lontano dai cattivi pensieri che ultimamente hanno invaso la sua vita.
Nonostante la sua lontananza dall’Italia e dall’università, si tiene sempre in contatto con la facoltà di Verona e con il professore. Sollecito passa le sue giornate in posti nei quali è possibile collegarsi via Internet con l’università di Verona e con il suo professore. «Non sono qui solo a fare il turista- continua Sollecito nella sua intervista a Oggi – Devo sostenere un esame via Internet e preparo un progetto: una volta pronto, lo avvierò qui a Santo Domingo».

Foto di Oggi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Raffaele Sollecito è a Santo Domingo in dolce compagnia

  1. rilascia interviste… e anche per questo viene pagato… inoltre ha una sottoscrizione…. e ha incassato molti soldi con la scusa che deve pagare gli avv !!!! insomma.. uno che si proclama innocente non ha questo comportamento subdolo….!!!!!! prima cosa si fa interrogare e racconta ai giudici tutta la verità, poi non fugge dalla sentenza con la scusa di andare a casa a riposare…. e invece prepara trolly e valige e scappa all’estero…. raccontando pure di aver ascoltato la sentenza in macchina dalla radio !!!! sollecito tu sei furbo… ma gli altri non sono fessi !!!! assumiti le tue responsabilità e vai in galera !!!!! bastaaaaaaaaaaaa con i privilegi dei figli di papà !!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.