Attualità Italiana

Ancona, 20enne massacra l’amica minorenne in una notte di follia

Terribile episodio a Senigallia in provincia di Ancona, dove un ragazzo di 20 anni ha fatto assumere un farmaco ad una minorenne per poi massacrarla di botte


Un cruento episodio di violenza è avvenuto a Senigallia, in provincia di Ancona, dove il 20enne Giuseppe Florio ha massacrato l’amica minorenne, 16 anni, a seguito di una notte di follia. Ora su di lui pendono le terribili accuse di lesioni personali, tentato omicidio aggravato e continuato del consenziente. L’allarme era stato lanciato ad inizio dicembre, quando la ragazzina era finita in ospedale a causa di un’assunzione eccessiva di Destrometorfano, e aveva delle ecchimosi sparse per il corpo dettate da violenza fisica.

E così sono intervenuti i Carabinieri, ai quali la minorenne massacrata dal 20enne ha riferito di aver assunto, sotto consiglio dell’amico, il farmaco Aricodil in gocce in grandi quantità e con una certa frequenza. A quanto è emerso, il 29 novembre i due amici avevano deciso di non andare a scuola e la minorenne ha assunto un quarto di flacone del suddetto farmaco. Sono andati in giro per Senigallia (Ancona) per poi andare al parco Anna Frank. E’ qui che il 20enne Giuseppe Florio l’avrebbe massacrata di botte colpendola con dei pugni. Lo avrebbe fatto per insegnare alla 16enne a sopportare il dolore fisico, senza avere paura. L’amica chiedeva di smettere, per paura di fratture, ma Florio ha continuato a massacrarla anche con calci, per poi frustarla con il ramo di un albero. Il giorno seguente il 20enne e la minorenne hanno continuato ad assumere il farmaco, fino a che non si sono recati in discoteca a Senigallia la sera, luogo in cui Florio si è dimostrato ossessivamente geloso della ragazzina, tanto da aggredire un ragazzo mettendogli le mani al collo.

Il sospetto è che il 20enne abbia “turbe ideative e comportamentali“. Ora è a casa e gli è stato impedito di comunicare con l’esterno.

Una storia davvero incredibile che vede coinvolti un ragazzo molto giovane e una ragazzina. Saranno ulteriori indagini a svelare maggiori dettagli sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.