Dal Mondo

Gran Bretagna, 14enne Sarah Clerkson si suicida ad una festa per gli insulti

In Gran Bretagna una ragazza di 14 anni, Sarah Clerkson, si è suicidata impiccandosi nel corso di una festa con gli amici. Potrebbe essere stata vittima di insulti da parte dei bulli


Una terribile storia arriva dalla Gran Bretagna, dove la 14enne Sarah Clerkson si è suicidata ad una festa con gli amici a causa degli insulti. La festa si stava svolgendo presso la Contea di Durham, a Spennymore, in casa di un amico di Sarah. A quanto pare la 14enne si è sentita male perché aveva bevuto un po’ troppo, e per questo è stata accompagnata in una stanza e fatta stendere su un letto. Rimasta sola, Sarah Clerkson si è suicidata impiccandosi.

A trovarla sono stati i suoi amici, tornati alla stanza per vedere come stava. Hanno buttato giù la porta a calci. Di fronte ai loro occhi si è però fatta strada una scena raccapricciante: la loro amica Sarah Clerkson, a soli 14 anni si è suicidata impiccandosi. Sono stati proprio loro a chiamare tempestivamente l’ambulanza e la Polizia, ma ormai per la ragazzina non c’era più nulla da fare, e a seguito del trasporto in ospedale è stata dichiarata morta. Gli amici però lanciano delle accuse ad alcuni bulli, e lo fanno tramite Facebook. A detta dei giovani Sarah si sarebbe suicidata a seguito di insulti e prese in giro da parte di persone invidiose della sua bellezza ed eleganza.

Qualora venissero confermate le parole degli amici di Sarah, che si trovavano con lei alla festa, saremmo di fronte all’ennesimo caso di bullismo che porta una persona giovane al suicidio. Ora si cercherà di capire cosa è successo realmente, e se davvero alla base del suicidio della 14enne Sarah Clerkson ci siano degli insulti da parte di bulli, o se invece le ragioni siano da ricercare altrove.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.