Dal Mondo

La stalker di Baby Reindeer attacca Gadd: “si è inventato tutto, è pazzo”

Secondo Fiona Harvey, la vera Martha di Baby Reindeer, l'attore vittima di stalking si sarebbe inventato tutto e lancia accuse: "è pazzo"

la vera stalker di baby reindeer

Ha risposto punto su punto a tutte le domande di Piers Morgan, la vera Martha di Baby Reindeer. Conosciuta in tutto il mondo come la stalker “piccola renna” la donna, che si chiama in realtà Fiona Harvey ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti. Lo ha fatto in tv nel programma Uncesored lanciando pesantissime accuse contro Richard Gadd, il grande accusatore, l’attore che nella serie ha deciso di raccontare tutta la sua storia, da vittima di stalking. Fiona ha ammesso di non aver visto la serie ma di essere a conoscenza di molte delle cose che Gadd ha raccontato nella serie Netflix ed è pronta a smentire molte delle cose che sono state narrate.

Ad esempio ha dichiarato di non aver mandato tutte le mail di chi si parla nella serie Baby Reindeer, di aver incontrato Gadd al massimo 3 o 4 volte, nulla di più. Ha detto: “Se ho finto di avere un iPhone? Non capisco queste cose, non sono un’esperta di tecnologia non so come si possa fingere una cosa del genere“. Non solo. Fiona, che si dice turbata per il fatto che la sua vita è stata stravolta dopo la messa in onda della serie, si aspetta delle scuse da Gadd. E conferma: quello che ha raccontato, è falso.

>>>> Fiona Harvey è la Martha di Baby Reindeer: in tv tutta la sua verità

La vera stalker di Baby Reindeer racconta la sua verità in tv

Dal programma Uncesored, la Harvey lancia pesanti accuse: “Io ai suoi spettacoli comici? Non proprio, magari sono andata ad un suo show, ma è stato così tanto tempo fa. Se ho attaccato la sua ex fidanzata? Non credo ne avesse una, penso che sia omosessuale. Così come non mi sono mai seduta fuori da casa sua per mesi. Quelli di Netflix sono pazzi come Richard se dicono che lo show è basato su fatti reali. I genitori di Richard? No, non li ho mai sentiti“.

vera martha stalker baby reindeer-fiona harvey
Parla Fiona Harvey la vera Martha di Baby Reindeer

La donna dice che si aspetta delle scuse: “Anche la scena del tribunale è completamente inventata. Richard è uno psicotico e quello che mi ha fatto è orrendo. Che si trovasse un lavoro. Mentalmente non è stabile, anche quando avevo contatti con lui era così Non ho ricevuto delle scuse, che mi meriterei. Ha detto che Martha ha distrutto un bar, lo ha aggredito, ha picchiato la sua fidanzata e poi si è dichiarata colpevole ed è finita in carcere. Nulla di questo è vero!“.

Non ha visto Baby Reindeer Fiona ma conosce bene i fatti raccontati e smentisce: “Lui ha 350 miei messaggi vocali? No, non può essere. Magari mi ha registrata mentre parlavo nel pub, deve essere così. Li ha in segreteria e nelle chat? Non importa se sono sul suo telefono, sul tablet, o dovunque le abbia! Perché fa questo? Perché è pazzo e si è inventato tutto. Lui ha fatto questo per soldi“.

Adesso Fiona Harvey è pronta ad agire per vie legali e spiega: “Denuncerò sia lui che Netflix, il mio fidanzato è un avvocato. Lui ci ha provato con me, ma io l’ho liquidato alla grande. Gli ho detto ‘ho un fidanzato e non ti voglio’. Sono pronta a fare il test della macchina della verità.  Cosa direi a Richard adesso? Gli direi ‘lasciami stare, devi lasciarmi in pace” Intanto Baby Reindeer resta la serie più vista su Netflix anche questa settimana.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.