Dal Mondo

Morte le gemelle Kessler, in corso l’indagine della polizia

Le gemelle Kessler sono morte insieme la polizia non ha ancora fornito ulteriori dettagli ma c'è un testamento

gemelle Kessler morte

Sono morte le gemelle Kessler e mentre la notizia faceva il giro del mondo in pochi minuti dopo la notizia data dal giornale tedesco Bild, in tv a BellaMa’ è Diaco a interrompere le risate con la famiglia Morandi. “Le gemelle Kessler, Alice ed Ellen, sono morte insieme, come riferisce l’agenzia di stampa Dpa”. Avevano 89 anni e si sono spente a Gruenwald, nei pressi di Monaco di Baviera.

Il commento degli ospiti di BellaMa’ è lo stesso che gira nella testa di tutti: le gemelle Kessler sono morte insieme. Cosa è accaduto? Sembra che sia intervenuta la polizia che non ha fornito ulteriori dettagli.>>Le gemelle Kessler ospiti nel 2021 a Domenica In

Sono morte le gemelle Kessler ma cosa è accaduto? 

Sono morte insieme le gemelle Kessler e tra le poche notizie si legge di un testamento, di un desiderio espresso da Alice e Ellen. Non sono ancora chiare le cause del decesso ma sono morte insieme e c’è un testamento in cui entrambe hanno chiesto che le loro ceneri siano conservate nella stessa urna accanto alle ceneri della madre. L’avevano raccontato proprio le due artiste in una intervista allo stesso giornale che oggi ha riportato per primo la triste notizia della loro scomparsa.

Sembra che la polizia criminale abbia avviato una indagine per fare luce sul loro decesso, sulle cause della morte. E’ Spiegel che riporta che al momento sarebbe in corso una operazione di polizia a Gruenwald ma nessuno ha fornito ulteriori dettagli.

Le ipotesi si prestano a interpretazioni di vario tipo ma ovviamente restano tali e non vengono nemmeno espresse, in attesa di notizie certe. E’ in ogni caso è un momento davvero triste, in molti commentano la loro scomparsa insieme dopo una vita sempre insieme e il successo insieme nel mondo dello spettacolo.

Due corpi e una sola anima da sempre e per sempre, è così che le abbiamo conosciute tutti, Alice ed Ellen, sempre così eleganti e perfette.

LaPresse scrive: “Avevano deciso per il suicidio assistito” .

Adnkronos conferma, Diago legge ancora incredulo, come tutti: “In Germania la morte assistita ed è consentita a determinate condizioni. La persona deve tra le altre cose agire in modo autonomo e di propria spontanea volontà, auto somministrando il farmaco letale oltre ad essere maggiorenne e avere capacità giuridica”. 

Bruno Vespa tra i primi a commentare la notizia: “Per me è come un lutto familiare, ecco. Io le ho ospitate da giovani, da telespettatore hanno fatto impazzire l’Italia, le gambe erano più lunghe del teleschermo. Loro erano una coppia molto simpatica ma anche assolutamente non banale. Diversissime tra di loro ma molto strutturate”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.