Dal Mondo

La notizia dell’arresto di Can Yaman anche al TG1: cosa sappiamo

Can Yaman arrestato: un servizio anche al Tg1 con le ultime notizie dalla Turchia

tg1 can yaman

La notizia dell’arresto di Can Yaman sbarca anche al Tg1, non poteva essere altrimenti visto che l’attore, di recente, è stato protagonista della serie evento della rete ammiraglia, Sandokan. E infatti , proprio oggi nell’edizione delle 13,30 sono arrivate le prime notizie di quello che sta accadendo in Turchia. Nessun comunicato stampa invece da parte dell’attore o del suo entourage. Secondo i media turchi, si starebbe aspettando il risultato del test antidroga fatto subito dopo l’arresto dell’attore.

Il sito turco Milliyet, ha ricostruito nel dettaglio quello che sarebbe successo questa notte. Durante le perquisizioni notturne in diversi locali di intrattenimento di Istanbul, i famosi attori Can Yaman e Selen Görgüzel sono stati arrestati. Dopo le perquisizioni, è stato scoperto che c’era una stanza segreta nell’Hotel Bebek. Qual è il segreto di questa stanza? I nuovi dettagli sono stati poi rivelati dalla diretta di CNN TÜRK.

L’arresto di Can Yaman: che cosa sappiamo

Molte persone sono state arrestate nell’ambito di un’indagine sulla droga che ha preso di mira personaggi famosi . Sono state condotte perquisizioni anche all’Hotel Bebek di Beşiktaş e in diversi locali di intrattenimento nell’ambito della stessa indagine . Nell’ambito di un’indagine sulla “droga” condotta dall’Ufficio investigativo sul contrabbando, gli stupefacenti e i reati economici della Procura generale di Istanbul, gli attori Can Yaman , Selen Görgüzel, Ayşe Sağlam e Ceren Alper sono stati arrestati.

Nell’ambito della stessa indagine, le squadre della gendarmeria hanno condotto un’operazione notturna presso l’Hotel Bebek e alcuni locali di intrattenimento del Beşiktaş. Un cane antidroga ha assistito le squadre durante la perquisizione all’interno dell’hotel. Si è appreso che le celebrità arrestate, Can Yaman e Selen Görgüzel, saranno portate all’Istituto di medicina legale per essere sottoposte ad analisi del sangue.

Il racconto in diretta della reporter della CNN turca, Merve Tokaz: “Ieri sera si sono svolti momenti di tensione. Squadre della Gendarmeria, 200 uomini, sono entrate nell’Hotel Bebek e hanno condotto una perquisizione completa. Si è trattato di una seconda operazione. È stata effettuata una perquisizione molto approfondita. È stata una perquisizione meticolosa. “

E ancora: “L’Hotel Bebek è uno dei due luoghi critici dell’indagine. L’altro è la villa di Kasım Garipoğlu. Cosa stanno cercando all’Hotel Bebek? La valutazione del pubblico ministero è questa: secondo le accuse, nel fascicolo d’inchiesta del pubblico ministero si afferma che personaggi famosi si riunivano lì e che lì venivano consumate droghe.” 

La report ha poi aggiunto:  “Ci sono accuse di una stanza segreta nell’Hotel Bebek. Si sostiene che siano state effettuate delle registrazioni in questa stanza segreta. Secondo  gli ultimi sviluppi, la stanza segreta è stata ritrovata. Si è scoperto che la stanza segreta, che non era stata trovata nelle precedenti perquisizioni, è stata trovata durante la ricerca attuale. È stata effettuata una ricerca molto approfondita.”

Non è chiaro però quale sarebbe il coinvolgimento di Can Yaman in questa vicenda.

Sarebbe invece centrale la presenza di questa stanza segreta: “L’ubicazione di questa stanza è sconosciuta? La parola “segreto” è piuttosto importante. Ciò significa che non si trova in un luogo visibile. Ci sono accuse secondo cui siano state effettuate delle registrazioni in questa stanza. Il fatto che la stanza segreta, che prima non era stata trovata, sia stata ora ritrovata è molto importante. A cosa serviva questa stanza segreta? “.

Nel corso della diretta della CNN è stato poi detto: “C’erano video di qualcuno che veniva filmato o è stata usata per ricattare? Non è noto. Ora la domanda principale è: qual è il segreto di questa stanza segreta? Questa è la dimensione principale dell’indagine. A cosa serve questa stanza, cosa contiene, perché è stata usata? Chi è entrato in questa stanza? Chi ha effettuato delle registrazioni E a quale scopo? Quali crimini sono stati commessi qui? Le risposte a queste domande dovranno essere trovate nella prossima fase dell’indagine.”

La notizia dell’arresto di Can Yaman ha fatto in poche ore il giro del mondo anche perchè l’attore turco è amatissimo in patria ma anche in America Latina, in Spagna, nel nostro paese e dunque, si continuerà ad attendere un ulteriore aggiornamento circa i fatti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.