Attualità Italiana

Roma, massacra cane legato ad un palo e gli dà fuoco

Terribile episodio di violenza sugli animali a Roma, dove un cane è stato legato ad un palo, massacrato di botte e poi bruciato. Ecco cosa è accaduto


Un tragico episodio di violenza a Roma si è consumato ai danni di un cane, che è stato legato ad un palo e massacrato di botte. Infine, l’artefice dell’efferato gesto ha dato fuoco al migliore amico dell’uomo. E così la Capitale diventa tragico palcoscenico di un nuovo episodio di cruda violenza contro gli animali. La povera bestia ha ricevuto questo trattamento vicino alla moschea, ed è qui che è stato rinvenuto il suo corpo carbonizzato.

A quanto emerge dai primi rilevamenti, qualcuno avrebbe legato in cane ad un palo di legno tramite una catena. A questo punto sarebbe stato massacrato di botte in maniera terribile, e il suo aggressore gli ha poi dato fuoco. E’ questo ciò che emerge dai resti del cane, carbonizzato e ancora legato al palo con la catena. Inoltre la sua testa appariva evidentemente martoriata da percosse, e presentava le zampe rotte. Secondo le prime ipotesi, qualcuno lo avrebbe preso a bastonate riducendolo in quel modo. Ad occuparsi delle indagini sul cane massacrato e bruciato sono gli agenti del commissariato Villa Glori.

Si tratta di un gesto orribile, compiuto ai danni di un cane al quale è stato impossibile reagire perché legato ad un palo. Purtroppo sono ancora troppe le persone che non hanno rispetto per gli animali, e non danno loro alcuna considerazione. Sta di fatto che questo povero cane ha dovuto soffrire moltissimo, sia per le botte, sia mentre veniva bruciato senza scrupoli. Ora la speranza è che l’autore del terribile gesto in questione venga trovato e che paghi per quello che ha fatto. Nessuno ha diritto di trattare così animali innocenti, che per l’essere umano farebbero davvero di tutto con lealtà e dedizione. Si attendono quindi ulteriori aggiornamenti su questa vicenda, che lascia l’amaro in bocca. Cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.