Attualità Italiana

Milano, ciclista investito da camion: aveva evitato una portiera

A Milano, presso corso Europa, un ciclista 31enne è stato travolto da un camion dopo aver evitato una portiera aperta in maniera improvvisa. E' morto sul posto


Tragedia a Milano, dove un ciclista è stato investito da un camion per aver evitato una portiera aperta all’improvviso. Si tratta di un 31enne, Ahmed B., morto a seguito dell’impatto fatale con il camion. A quanto pare il ciclista aveva cercato di evitare una portiera di un’automobile aperta improvvisamente, e per questo è stato travolto dall’automezzo. Questo è ciò che emerge dai primi rilevamenti effettuati dalla polizia locale, che si è recata sul posto.

L’incidente mortale si è verificato verso le ore 12 presso corso Europa, a Milano. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, per il ciclista 31enne investito dal camion non c’è stato nulla da fare, ed è morto sul luogo in cui è stato travolto. La vittima, Ahmed B., era originaria del Nord Africa.

Alcuni testimoni avrebbero riportato la medesima versione dei fatti: il ciclista è rimasto travolto dal camion per aver cercato di scansare una portiere di un’automobile aperta in maniera improvvisa. Il 31enne avrebbe così sbandato con la sua bicicletta, per poi essere investito.

Ora si cercherà di capire di chi sia la responsabilità di questa tragedia che si è consumata a Milano prima di pranzo. Sta di fatto che il ciclista è l’ennesima vittima della strada, a causa della disattenzione e della superficialità di chi si mette alla guida. Aprire improvvisamente uno sportello può comportare rischi anche tragici, come nel caso del 31enne, che per evitare l’impatto con la portiera è morto travolto da un camion. Insomma, quello che si chiede è una maggiore attenzione nell’effettuare manovre di questo tipo, al fine di scongiurare tragedie del genere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Milano, ciclista investito da camion: aveva evitato una portiera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.