Attualità Italiana

Genova, pluriomicida Bartolomeo Gagliano scappa durante un permesso premio

Bartolomeo Gagliano, pluriomicida, è scappato a Genova a seguito di un permesso premio. Ora è partita la caccia all'uomo


A Genova è caccia all’uomo: il pluriomicida Bartolomeo Gagliano, 55 anni, è scappato durante un permesso premio. Il killer ha avvicinato nelle prime ore di questa mattina un commerciante, che stava terminando le consegne per conto del suo panificio, presso il quale lavora a Savona. Gagliano lo ha minacciato con una pistola costringendolo a portarlo a Genova.

Bartolomeo Gagliano si trovava in carcere con la terribile accusa di aver commesso ben tre omicidi: avrebbe ucciso due prostitute e un transessuale. Il pluriomicida è così scappato da Savona e si è fatto portare a Genova. Nell’auto del commerciante ha fatto caricare tre borse. Avrebbe detto all’uomo di avere fretta di rientrare a Genova per tornare al carcere di Marassi entro le ore 9. In realtà Gagliano non è mai arrivato alla casa circondariale, e non si sa che fine abbia fatto. Giunti a Genova, il pluriomicida ha fatto scendere la vittima dall’auto presso via De Marini, e poi se ne è andato con la sua vettura. Ora si cerca l’evaso, e ad occuparsi delle operazioni sono gli agenti del Commissariato Cornigliano. Il pluriomicida scappato a Genova era in permesso premio a Savona, e doveva rientrare in carcere entro le 9 di mattina. Attualmente è stato segnalato in stato di irreperibilità con l’accusa di rapina.

La speranza è che quest’uomo, che si trovava in carcere per aver commesso tre delitti, non faccia del male a nessuno. Le forze dell’ordine stanno facendo di tutto per ritrovarlo, e le testimonianze dell’uomo che l’ha portato a Genova potrebbero rivelarsi preziose. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.