Attualità Italiana

Ancona, chef Cappannari muore investito da un’auto

E' morto a 67 anni lo chef Lucio Cappannari, molto noto in Senigallia. E' stato investito da un'automobile


Lo chef Lucio Cappannari, noto in Senigallia, in provincia di Ancona, è morto a seguito di un tragico incidente: è stato investito da un’auto. L’impatto fatale è avvenuto sull’Aurelia Sud nella giornata di ieri. E’ stato investito da una Fiat Punto nelle vicinanze del distributore Esso e del semaforo del Ponte delle Quattro Porte. A quanto emerge dai rilevamenti fatti dalle forze dell’ordine, lo chef Lucio Cappannari stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. A questo punto un’auto che andava in direzione Santa Marinella l’ha falciato. Lo chef è sbalzato contro il parabrezza e l’impatto è stato fatale.

Lucio Cappannari è morto sul colpo. L’automobilista ha chiamato i soccorsi e sono arrivati sul luogo dell’incidente di Cappannari un’ambulanza e la Polizia Stradale di Civitavecchia. Purtroppo per lo chef non c’è stato nulla da fare, e ha perso la vita a 67 anni.

Si trattava di uno chef molto noto in Senigallia (Ancona). Ha gestito una serie di locali a Falconara, come l’hotel Turing e la Trattoria Eva di via Bixio. Cappannari era anche Chef Executive di Cordon Bleu de France, tra le scuole di arte culinaria migliori in tutta l’Europa.  Inoltre era presidente della delegazione della Federazione Italiana Cuochi, creata proprio da lui.

Insomma, una tragica fine per questo chef molto conosciuto che aveva fatto della cucina la sua vita. Un’auto ha investito Lucio Cappannari che lascia i suoi cari in modo tragico e improvviso all’età di 67 anni. Sicuramente nel mondo della cucina verrà ricordato per tutto ciò che lo ha reso noto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.