Attualità Italiana

Fiano Romano, è giallo sulla donna trovata morta: ha il cranio fracassato

E' giallo a Fiano Romano, vicino Roma, sulla donna trovata morta con il cranio fracassato nelle vicinanze di un centro di smistamento di prodotti alimentari


E’ giallo a Fiano Romano, vicino Roma, sulla donna trovata morta. Il cadavere presenta il cranio fracassato. La donna è stata identificata, si tratta di una 37enne originaria della Romania. Il corpo è stato rinvenuto presso il centro di smistamento di prodotti alimentari situato a Fiano Romano. Qui la donna lavorava per una ditta di pulizie.

Il corpo della 37enne è stato scoperto alle ore 6.16 nelle vicinanze dell’entrata, dove si trova un attraversamento pedonale. Questa posizione ha fatto ipotizzare in un primo momento che possa essersi trattato di un incidente stradale: potrebbe essere stata investita da un autotreno che stava facendo manovra. Presso il centro di smistamento tutti i giorni giungono dei mezzi pesanti che si occupano di caricare e scaricare la merce. Sul luogo del ritrovamento della donna morta con il cranio fracassato sono intervenuti sia i Carabinieri di Monterotondo, sia quelli facenti parte del Nucleo investigativo di Ostia. I contorni della vicenda sono ancora opachi, e serviranno ulteriori indagini per stabilire cosa sia successo. Se la donna trovata morta fosse stata realmente investita, bisognerà capire perché non le è stato prestato soccorso. Qualcuno è scappato lasciandola a terra senza vita? Questo è uno degli interrogativi ai quali bisognerà trovare risposta nel corso delle indagini. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.