Dal Mondo

India choc, 20enne stuprata da due diversi gruppi

Dall'India arriva una terribile storia: una 20enne è stata stuprata da due gruppi diversi e versa in gravi condizioni


In India è avvenuto un episodio choc: una 20enne è stata stuprata da due diversi gruppi. La giovane sarebbe stata sequestrata nel giorno della vigilia di Natale in India meridionale, nei pressi della zona di Karaikal dell’ex colonia francese di Pondicherry, in Tamil Nadu. La 20enne è stata poi stuprata da due diversi gruppi di persone, senza scrupoli. La ragazza ora versa in gravi condizioni ed è ricoverata in ospedale.

A detta di alcuni media, la polizia sarebbe intervenuta con ritardo in questa vicenda. Sta di fatto che sono state arrestate 11 delle 15 persone che hanno compiuto il sequestro e il conseguente stupro ai danni della 20enne.

La ragazza si trovava a Karaikal perché aveva accompagnato una sua amica ad incontrare il fidanzato nel corso della vigilia di Natale. Si sarebbe quindi allontanata da loro per lasciarli soli. A questo punto è intervenuto un gruppo di tre uomini, che l’ha prelevata per portarla in un luogo lontano da sguardi indiscreti. Uno degli uomini ha abusato di lei. Ma per la 20enne le disgrazie non finivano qui. Liberata dal primo gruppo, è stata assalita di nuovo da altre persone, sette per la precisione. La ragazza è stata portata in un edificio abbandonato e qui è stata stuprata da sei persone.

Un episodio davvero terribile, che lascia a bocca aperta. Una ragazza indiana non può girare in strada da sola perché corre il rischio di essere sequestrata e stuprata da persone che non hanno alcun rispetto per il ruolo della donna. Lo dimostra il fatto che, dopo il primo stupro, sia stata nuovamente assaltata. A quanto pare in India una giovane donna non è libera di essere in giro senza essere accompagnata e rischia di essere abusata con grande facilità. Alla base di tutto questo c’è l’idea che una persona di sesso femminile non sia niente più che un oggetto di cui usufruire senza alcun rispetto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.