Attualità Italiana

Napoli, triangolo amoroso: si firma accordo ma finisce a botte

A Casoria, in provincia di Napoli, moglie, amante e marito firmano un accordo. Il triangolo amoroso però finisce a botte


Una strana storia arriva da Napoli, dove un triangolo amoroso ha portato alla firma di un accordo. Qualcosa però è andato storto, e il menage a trois è finito a botte. Protagonista indiscussa di questa vicenda è una 38enne di Casoria, in provincia di Napoli. Indecisa tra marito e amante, di comune accordo i tre fanno una scrittura privata. Ma come si sa, la gelosia è terribile, e il marito, nonostante la volontà di tenere unita la famiglia, ad un certo punto non ce la fa più e picchia pesantemente la moglie. La protagonista del triangolo amoroso lo denuncia quindi ai Carabinieri. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

I tre hanno messo nero nero su bianco l’accordo di un triangolo amoroso, nel quale la 38enne stava sia con il marito che con l’amante. Voleva capire cosa volesse, e così ha escogitato questa soluzione votata al fallimento. Per qualche giorno tutto è andato liscio, ma poi la gelosia ha avuto la meglio e il marito è arrivato alle minacce di morte. Lei è Lina, e in questa scrittura privata decisa di comune accordo con marito e amante il 18 dicembre scorso diceva: Nelle mie piene facoltà di intendere e di volere dichiaro di voler bene appassionatamente sia al mio marito legittimo…sia a…“. Lina continuava dicendo: “Pertanto decido di avere una relazione con entrambi“. Sia marito che amante hanno apposto la loro firma. Il giorno di Natale però il marito è andato su tutte le furie perché la moglie era stata troppo tempo al telefono con l’amante, scambiando smancerie con lui. E così è finita tragicamente a botte, con la rincorsa di lui in tutte le stanze della casa. A rimetterci è stato anche il figlio più grande della coppia, un 14enne che era perfettamente a conoscenza dell’accordo stipulato dal triangolo amoroso, e così è stato inseguito anche lui. Ma non finisce qui, perché sempre la sera di Natale Lina ha deciso di incontrare il suo giovane amante (dieci anni in meno di lei). Il marito l’ha seguita e ha minacciato di morte il malcapitato. Lina si è presentata dunque dai Carabinieri e ha denunciato il suo coniuge.

Insomma, un finale tragico di quello che sembrava un accordo comune che avrebbe dovuto dare pieno titolo a questo triangolo amoroso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.