News e Cronaca

Grillo contro Napolitano, stasera discorso di fine anno sul suo blog

Questa sera, alle 20.30, Beppe Grillo terrà il suo discorso di fine anno sul blog in contemporanea con quello di Giorgio Napolitano


Beppe Grillo continua con la sua “lotta” alle istituzioni, ed ora sfida il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano con il discorso di fine anno. Mentre il capo dello Stato parlerà in tv agli italiani, Beppe Grillo farà lo stesso, ma tramite il media da sempre privilegiato da lui e tutto il Movimento 5 Stelle, ovvero il web. La cosa non avverrà senza clamore mediatico, in quanto Grillo ha annunciato da qualche giorno su Facebook il suo discorso di fine anno sul blog.

E’ stato creato un vero e proprio evento sul social network, e tutti i suoi sostenitori sono stati invitati a condividerlo. Ecco cosa si legge sulla pagina Facebook dell’evento:

Il messaggio di fine anno 2013 di Beppe Grillo sarà trasmesso sul blog http://www.beppegrillo.it/ alle ore 20.30 di martedì 31 dicembre
Non perdere questo appuntamento.
Avvisa tutti i tuoi amici e parenti.
In alto i cuori!

Al momento i partecipanti all’evento superano le 43mila persone, ovvero gli utenti che hanno confermato la “presenza” durante il discorso di Beppe Grillo alle ore 20.30 di oggi, 31 dicembre 2013. Si tratta del medesimo orario del consueto discorso del capo dello Stato, Giorgio Napolitano.

Male “sfide” a Napolitano non finiscono qui, e c’è anche chi vocifera un possibile video messaggio anche di Silvio Berlusconi. Dopo tutto il cavaliere non poteva di certo rimanere in sordina in questa occasione.

Dunque gli italiani avranno l’imbarazzo della scelta e potranno decidere chi seguire. Bisognerà scegliere se ascoltare il consueto discorso del Presidente della Repubblica Napolitano, che oramai è all’ottavo anno consecutivo, quello di Beppe Grillo sul suo blog, decisamente di stampo differente, o quello di Berlusconi, qualora fosse vero il suo video messaggio.

Il malcontento politico sembra oramai evidente, e questa sarà l’ennesima occasione per vedere in che modo reagiranno gli italiani. E voi quale discorso ascolterete? Opterete per Beppe Grillo o Giorgio Napolitano?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.