Attualità Italiana

Catania: al cimitero trovata donna con il cranio fracassato

Nel cimitero di Catania è stato rinvenuto il corpo di una donna con il cranio fracassato. Si sospetta sia stato un omicidio


Nel cimitero di Catania è stato rinvenuto il corpo di una donna con il cranio fracassato: a lanciare l’allarme è stato il figlio della vittima che, non appena si è accorto di quello che era successo alla madre, ha informato immediatamente il custode.

Quello che è accaduto oggi a Catania è davvero spaventoso: una donna è stata ritrovata per terra in uno dei vialetti del cimitero cittadino con delle lacerazioni al volto che le avrebbero provocato la frattura del cranio e, quindi, il decesso immediato. Ad accorgersi della tragedia sarebbe stato il figlio della vittima, un impiegato del Ministero della Difesa che lavora presso gli uffici del capoluogo etneo.

Non appena l’uomo si è accorto del corpo inerme della donna sessantenne, ha provveduto ad informare immediatamente il custode del cimitero e a far intervenire sul posto gli agenti di polizia. Vicino al corpo della vittima sono state trovate delle pietre che, per il momento, sono sospettate essere l’arma del delitto. Il medico legale, tuttavia, non si è ancora espresso sulle cause che hanno provocato la morte della donna ma l’ipotesi che sta prendendo più piede tra gli investigatori è quella dell’omicidio.

La donna era rimasta vedova e aveva voluto recarsi presso il campo santo per andare in visita al marito defunto e al figlio, che era venuto a mancare non molto tempo fa.

Nel frattempo, proseguono le indagini da parte degli agenti delle forze dell’ordine per capire quale sia stato realmente il motivo di tale violenza o se il decesso sia avvenuto in modo del tutto naturale. Non rimane che attendere e scoprire quali siano i prossimi risultati da parte degli investigatori e della polizia. E, ovviamente, anche il parere del medico legale che certificherà l’effettiva causa di decesso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.