Attualità Italiana

Napoli: rompe il naso alla figlia e investe la cognata

Un uomo a Napoli prima rompe il naso alla figlia e poi investe con la macchina la cognata


E’ successo a Napoli e ha dell’incredibile: un uomo ha rotto il naso alla figlia durante un litigio scaturito da una lite piuttosto violenta nata dalla ragazzina che aveva cercato di chiedere aiuto su Facebook per le violenze che continuava a subire tra le mura domestiche. Scappando da lei, poi, ha investito la cognata.

E’ successo ad Afragola e l’uomo in questione ha 51 anni: dopo aver investito con la propria macchina la sorella della moglie all’interno dell’androne del palazzo, è stato arrestato dalla polizia locale. I vigili urbani che rispondono al comando del maggiore Luigi Maiello, hanno spiegato che l’uomo sottoponeva a continue violenze sia la moglie che la figlia, al punto che le due erano costrette a convivere con lesioni piuttosto gravi in tutto il corpo.

La lite tra padre violento e figlia era nata dalla volontà della ragazza di uscire da questa situazione di soprusi in cui era costretta a vivere, attraverso una richiesta di aiuto lanciata all’interno di Facebook, il social network più utilizzato dai giovani. Non appena l’uomo si è accorto del fatto, si è adirato e non ha perso tempo ad alzare le mani sull’adolescente.

A quel punto, madre e figlia hanno cercato di fuggire all’ira dell’uomo scappando di casa e cercando di chiedere aiuto ad amici e parenti, ma lui, per cercare di fermarle, è montato a bordo di una Smart e le ha inseguite in macchina; durante il percorso ha cercato di investire più volte i presenti fino a quando non ha colpito il pieno la sorella di propria moglie.

La cognata è rimasta esanime nel cemento fino all’arrivo dell’ambulanza; una volta arrivata in ospedale, i medici le hanno diagnosticato un trauma cranico. L’uomo, nel frattempo, era rientrato in casa dove si era barricato minacciando di suicidarsi. Qui le forze dell’ordine hanno provveduto ad arrestarlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.