Attualità Italiana

Latina, auto fa retromarcia e cade in un residence: grave conducente

Paura a Gaeta, in provincia di Latina, dove un'auto in retromarcia è caduta in un residence. Il conducente è rimasto gravemente ferito, mentre una donna che si trovava in casa ha avuto un malore


Tanta paura a Gaeta, in provincia di Latina, dove un uomo ha fatto retromarcia con la sua auto cadendo in un residence. Il conducente è un 40enne, rimasto gravemente ferito nella caduta. Il residence in questione si trova in via Canada. Una donna che si trovava nella casa dove è caduta l’automobile è stata colta da un malore, causato dal forte spavento. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

A quanto pare il 40enne stava facendo retromarcia con la sua auto, una Megane. Non ha preso bene le misure ed ha sfondato un piccolo muro cadendo nel residence, un complesso edilizio realizzato a gradoni. Il volo è stato di circa cinque metri, e l’automobile è caduta sulla veranda di un appartamento. Sul posto sono sopraggiunti nel minor tempo possibile i sanitari dell’Ares 118 e i Vigili del fuoco. Il conducente della vettura è stato trasportato presso l’ospedale di Latina Santa Maria Goretti, tramite l’eliambulanza. A quanto pare è rimasto seriamente ferito nella caduta nel residence, ma attualmente non si conoscono le sue condizioni di salute nel dettaglio. Non è nota nemmeno la situazione della donna che si trovava in casa al momento della caduta dell’auto, la quale è stata colta da un malore.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.