Attualità Italiana

Taranto choc, donna muore carbonizzata davanti al camino

A Taranto una donna è stata trovata carbonizzata davanti al camino di casa sua. Forse ha avuto un malore


Tragedia a Taranto, dove una donna è morta carbonizzata davanti al camino. Si tratta di Maria Buscema, 67 anni. E’ successo tutto nella frazione di Uggiano Montefusco: un incendio si è sviluppato in casa della donna. La 67enne è stata trovata morta carbonizzata davanti al camino, accasciata su una sedia. Si sospetta che abbia avuto un malore.

Secondo le prime ipotesi Maria Buscema potrebbe essersi spaventata a causa del rogo, tanto da svenire senza riuscire a mettersi in salvo dalle fiamme. Così è morta carbonizzata nelle vicinanze del camino. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti, allertati dal fumo che fuoriusciva dalla casa. I Vigili del fuoco del distaccamento di Manduria sono prontamente intervenuti domando le fiamme. Sul posto sono sopraggiunti anche i Carabinieri. Purtroppo per la donna non c’era nulla da fare se non constatarne il decesso.

Bisognerà ora stabilire cosa sia successo in quella casa e cosa abbia dato origine all’incendio. Inoltre bisognerà far luce anche sulle cause della morte di questa donna, trovata carbonizzata davanti al camino. Ha avuto davvero un malore che non le ha consentito di mettersi in salvo? Questo è uno degli interrogativi ai quali bisognerà trovare una risposta.

Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa terribile storia che arriva da Taranto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.