News e Cronaca

Asti, Elena Ceste è scomparsa da tre giorni: è giallo

E' giallo nell'Astigiano per la scomparsa di Elena Ceste, la 38enne madre di 4 figli. Che fine ha fatto?


E’ giallo ad Asti per la scomparsa di Elena Ceste, una donna di 38 anni. Manca da casa da ben tre giorni, e di lei si è persa ogni traccia. Ora i Vigili del fuoco sono impegnati nell’Astigiano nelle ricerche di questa moglie e mamma di quattro figli. Elena Ceste vive a Motta di Costigliole d’Asti con la famiglia.

Ora le ricerche di Elena Ceste, la donna scomparsa nell’Astigiano, vanno avanti con gommoni ed elicotteri, e non si sta lasciando nulla di intentato. In particolar modo si sta ponendo attenzione lungo il Tanaro.

Disperato appare il marito di Elena Ceste, Michele, in un’intervista a Tgcom. Chiede alla moglie di tornare a casa da lui e dai figli. Quest’ultimi chiedono continuamente al padre: “Mamma quando torna?“. Michele, a questa toccante domanda, risponde ai bambini che la loro mamma tornerà presto. A detta del marito Elena Ceste è una mamma e una donna di casa eccezionale. Nulla avrebbe mai fatto pensare ad un suo allontanamento spontaneo da casa. L’unico dubbio è sul malore di Elena Ceste la notte prima della scomparsa. Quella mattina ha chiesto al marito di accompagnare i bambini a scuola, compito generalmente svolto da lei.

Che fine ha fatto Elena Ceste, la donna scomparsa qualche giorno fa da casa sua? Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.