Attualità Italiana

Roberta Ragusa ultime notizie: ecco dove si trova il cadavere

Un sensitivo indica dove potrebbe essere sepolto il cadavere di Roberta Ragusa. Ecco le ultime notizie su questa scomparsa


Continua a far parlare la storia di Roberta Ragusa e secondo le ultime notizie qualcuno saprebbe dove si trova il suo cadavere. Ad indicare la zona in cui scavare è Anthony Michele Fois, un sensitivo della Valdera. A detta di quest’uomo il corpo di Roberta Ragusa si troverebbe non lontano da casa sua e dal posto in cui lavorava.

E così il sensitivo ha dato indicazioni precise alla Procura di Pisa sul luogo in cui scavare. Fois è quindi stato ascoltato dal pubblico ministero Aldo Mantovani. Il sensitivo dice che Roberta Ragusa sarebbe entrata in contatto con lui, e per questo è a conoscenza del luogo della presunta sepoltura della donna. Ma dove si trova il cadavere di Roberta Ragusa? A quanto pare bisognerebbe scavare a Gello, nei pressi del campo sportivo. Il sensitivo in questione ha perlustrato la zona con un investigatore, non che suo amico, e qui avrebbe verificato la presenza di alcuni dettagli svelatigli dalla Ragusa nel contatto che ci sarebbe stato tra loro.

Bisogna credere al sensitivo Fois? Sta di fatto che afferma di avere dei poteri particolari, ereditati dal nonno. Il sensitivo riesce a sentire le persone morte, a mettersi in contatto con loro, e in questo modo può fare da tramite con i familiari delle vittime, donando loro sollievo per le pene dovute alla perdita di una persona cara.

Ma quando è avvenuto l'”incontro” tra Roberta Ragusa e il sensitivo? Pare che il primo contatto ci sia stato nel 2012, in Primavera, mentre vi era una trasmissione in tv sulla scomparsa della donna. Ha così effettuato delle ricerche sul web della mappa della zona in cui scomparve Roberta Ragusa, per sentire una forte attrazione nelle vicinanze del campo sportivo. La donna gli avrebbe detto di cercare vicino ad una pianta. Inoltre il sensitivo avrebbe visto Roberta Ragusa morire soffocata per mano di qualcuno. Il cadavere di Roberta Ragusa si trova in quel luogo? Queste sono per il momento le ultime notizie sulla misteriosa scomparsa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Roberta Ragusa ultime notizie: ecco dove si trova il cadavere

  1. Roberta Ragusa.Ma non crederemo ancora a queste baggianate? Basta vedere in passato cosa accadde con Ciccio e Tore, e poi Denise, Angela Celentano, Sarah doveva essere in cima ad un monte e invece era nel fondo di un pozzo, per non parlare di Yara…(???)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.