Attualità Italiana

Mestre, brutto incidente per la figlia del sindaco di Martellago: è grave

E' choc a Mestre per il brutto incidente nel quale è rimasta gravemente ferita la figlia del sindaco di Martellago. Agnese Berto, 23 anni, è in coma


La figlia del sindaco di Martellago, alla periferia di Mestre, nel corso della notte passata ha avuto un brutto incidente con l’auto e le sue condizioni sono gravi. Si tratta di Agnese Berto, 23 anni, figlia del sindaco di Martellago Monica Barbiero. Secondo quanto si apprende la giovane è in coma ed è ricoverata presso l’ospedale di Mestre.

Il brutto incidente è avvenuto verso l’una della scorsa notte. La figlia del sindaco di Martellago era alla guida dell’auto della madre e con lei c’era un’amica. La vettura, una Lancia Ypsilon, per circostanze ancora da definire si è schiantata contro un albero in via Trento, a Martellago. L’amica è rimasta ferita, e pare abbia riportato delle fratture alle gambe, ma non sarebbe in pericolo di vita. Per quanto riguarda invece la figlia del sindaco di Martellago, Agnese Berto, la situazione è ben più grave.

Alcuni amici della 23enne e dell’altra ragazza a bordo dell’auto hanno visto tutto. L’auto su cui viaggiava la figlia del sindaco arrivava da via Roma e ha imboccato via Trento. All’improvviso la ragazza avrebbe perso il controllo della macchina che è così andata a finire contro un albero. Sul luogo di questo terribile incidente sono intervenuti i soccorsi con un’ambulanza del Suem, i Carabinieri di Martellago e Scorzè e i Vigili del fuoco di Mestre.

A quanto pare ora la figlia del sindaco di Martellago è in coma, e le sue condizioni sono molto gravi. Terribile è stato l’impatto con l’albero, e la vicenda è ancora tutta da chiarire. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Agnese Berto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.