Attualità Italiana

Perugia, ruba a casa di amici travestito da Pulcinella

A Ponte Valleceppi, una frazione di Perugia, un ragazzo travestito da Pulcinella ha cercato di rubare in casa di amici che lo avevano accolto molte volte


Una storia che ha dell’incredibile arriva da Ponte Valleceppi, una frazione di Perugia. Qui una persona ha cercato di rubare a casa di amici travestito da Pulcinella, giusto per rimanere in tema Carnevale. E così la Polizia ha ricevuto una telefonata da parte di una donna, che denunciava la presenza di un ladro in casa sua. Il convivente, intanto, stava rincorrendo questo Pulcinella.

Il ladro travestito da Pulcinella è stato sorpreso dal padrone di casa mentre cercava di forzare il finestrone. Così lo ha tirato dentro al fine di immobilizzarlo, ma lui ha iniziato la sua fuga, seguito dall’uomo. Arrivano sulle scale esterne e la corsa del Pulcinella ladro si arresta lì. Incredibile la scoperta fatta dai padroni di casa: sotto la maschera c’era un volto familiare. Si tratta infatti di un amico della figlia, un giovane di soli 20 anni di origini russe, molte volte ospitato in casa loro. Intanto nell’abitazione arriva una volante della Polizia. Gli agenti hanno così sequestrato gli arnesi utilizzati dal giovane travestito da Pulcinella per entrare nella casa, ma anche la maschera. Il 20enne è stato arrestato con l’accusa di tentato furto.

Una vicenda davvero incredibile. Questa persona, pur di svaligiare la casa di amici che molte volte lo hanno accolto, si è travestito da Pulcinella per ingannarli. Fortunatamente il suo goffo tentativo non è andato a buon fine, ed ora è stato arrestato. Ciò che è certo è che ora ha perso la fiducia della sua amica, non che figlia delle persone che hanno scoperto il furto in casa. Sicuramente anche gli altri conoscenti avranno qualche remora ad accoglierlo dentro la propria casa. Cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Perugia, ruba a casa di amici travestito da Pulcinella

  1. Siamo a vostra disposizione 24 ore su 24 in tutte le zone di Roma e provincia, per qualsiasi emergenza: apriamo porte blindate anche senza scasso, sostituiamo serrature, apriamo casseforti, in negozi, case, uffici, condomini, ristoranti, bar, alberghi, istituti scolastici e religiosi.

    Grazie al nostro team di fabbri a Roma altamente specializzati, offriamo un servizio di pronto intervento fabbro entro un’ora dalla chiamata per apertura porte blindate, serrande, casseforti e non solo:
    Installazione e sostituzione tapparelle
    Installazione e sostituzione serrature
    Montaggio porte blindate e corazzate
    Lavorazione ferro battuto
    Pronto intervento 24 ore su 24, anche nei giorni festivi e ad agosto
    Serrature bloccate
    Smarrimento o furto chiavi
    Rottura accidentale serratura
    Sostituzione serrature a cilindro europeo
    chiamateci al nostro numero verde gratuito 800.134.306

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.