Attualità Italiana

Roberta Ragusa ultime notizie, spunta una nuova testimonianza choc

Emerge una nuova testimonianza choc sulla scomparsa di Roberta Ragusa. Una donna quella sera vide Logli, forse in compagnia di una donna


Emergono nuove testimonianze choc sulla scomparsa di Roberta Ragusa. A Pomeriggio Cinque è stata ascoltata la mamma di una donna che quella notte del 13 gennaio vide per strada Logli, e non era solo. La madre della super testimone afferma che quella sera la figlia era uscita di casa con il motorino per andare in farmacia. In quell’occasione avrebbe visto una macchina bianca con un uomo e una donna che litigavano, e probabilmente anche un’altra donna, presumibilmente l’amante di Logli, Sara Calzolaio.

La madre della testimone dice che la figlia è uscita allo scoperto dopo tanto tempo perché aveva paura, era intimorita. Ma le sue parole potrebbero avere un grande peso nella risoluzione del caso di Roberta Ragusa, che ormai da moltissimo tempo tiene l’Italia con il fiato sospeso. La testimonianza choc farebbe emergere dettagli agghiaccianti: Logli, forse in compagnia di una donna, avrebbe ripulito il vialetto dal sangue. Questo è quanto affermato dalla madre della donna che avrebbe visto tutto quella notte.

A quanto pare gli inquirenti hanno ascoltato questa persona, e le avrebbero detto di non parlare con i giornalisti. La sua testimonianza choc confermerebbe quella di Gozi. La donna avrebbe visto tutto perché residente nelle vicinanze della casa di Logli e Roberta Ragusa.

Intanto un sensitivo indica con precisione la zona in cui Roberta Ragusa sarebbe stata sepolta, vicino ad un campo sportivo. Anthony Michele Fois è stato ascoltato dalle forze dell’ordine, e ha affermato di aver avuto un contatto con Roberta Ragusa, la quale gli avrebbe detto di trovarsi in quel campo. Lui stesso ha avuto una sensazione forte nel vedere la zona.

Insomma, la vicenda della scomparsa di Roberta Ragusa si fa sempre più intricata, tra testimonianze choc e il sensitivo che indica dove si trova il cadavere. Qual è la verità? Che fine ha fatto Roberta Ragusa?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.