Attualità Italiana

Napoli, uomo ucciso a colpi di pistola in un agguato

A Napoli Antonio Errichelli è stato ucciso a colpi di pistola a Secondigliano nel corso di un agguato della Camorra


Ancora sangue a Napoli e provincia, dove un uomo è stato ucciso a colpi di pistola in un agguato davanti ad una palestra a Secondigliano. A morire è Antonio Errichelli, un uomo di 46 anni. Si tratterebbe dell’ennesimo gesto della Camorra. Il tutto è accaduto questa mattina, verso le ore 11.30 a ridosso del corso Secondigliano, in una traversa di via Pintor.

L’uomo ucciso a colpi di pistola nell’agguato nel Napoletano veniva detto “‘o cinese“. Secondo quanto emerge dalle prime indagini, si tratterebb e di uno dei personaggi di rilievo appartenenti alla cosca dei Licciardi, ovvero un clan di grande rilievo nella Masseria Cardone. Errichelli avrebbe gestito per il clan in questione un giro di estorsioni.

Al momento dell’agguato a Secondigliano, l’uomo era appena uscito dalla palestra e si trovava nella sua automobile. Qui sarebbe stato raggiunto da molti colpi di pistola al torace e alla testa.

Ora la Polizia indaga su questo ennesimo agguato a Napoli, al fine di scoprire perché l’uomo sia stato ucciso a colpi di pistola in maniera così brutale e soprattutto da chi. Purtroppo ancora una volta c’è lo spettro della malavita in quelle zone, e anche la vittima ne faceva parte. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.