News e Cronaca

Elena Celeste scomparsa: le rivelazioni choc di suo marito in tv

Le ultime notizie di Elena Ceste da Pomeriggio Cinque: le rivelazioni choc del marito della donna scomparsa da Costigliole d'Asti


I primi minuti di Pomeriggio Cinque della puntata in onda il 30 gennaio 2014 sono stati dedicati al caso di Elena Ceste. I giornalisti e Barbara D’urso parlano delle dichiarazioni choc del marito di Elena. Ricordiamo che la donna è scomparsa da Costigliole d’Asti. Il marito della donna non ha dubbi: Elena è stata portata via da una persona che lui conosce molto bene. A questo punto ci si chiede: ma come è possibile che gli investigatori non abbiano ancora sentito questa persona? Vi riportiamo parte delle dichiarazioni che il marito di Elena aveva già fatto ieri, doveva anche essere in diretta in collegamento ma attualmente sembra non essere raggiungibile. 

Le ultime notizie di Elena Celeste a Pomeriggio Cinque

Le parole del marito di Elena: Io ho trovato Messaggi compromettenti sul computer, mentre andavo a scula io ho incrociato la macchina che andava via. Me l’hanno portata via io non ho dubbi. Io conosco questa persona e so che se l’è portata. Io ho chiesto a questa persona perchè ha madnato 7-8 messaggi a mia moglie. Elena è sempre stata una brava casalinga e una brava mamma. Mia moglie non sopportava questa persona. Forse le hanno raccontato qualcosa di strano, le hanno detto qualcosa di strano, dei ricatti. Elena mi aveva chiesto di proteggerla. Io non ce la faccio più a parlare. “

Il marito di Elena rivela anche che ieri è stato chiamato da questa persona che secondo lui ha portato via sua moglie. La telefonata sarebbe stata ascoltata anche dai Carabinieri. L’uomo ha anche invitato i giornalisti a lasciare la sua casa ma poi avrebbe appunto preso dei contatti con i media, con Canale 5 per questo collegamento. Alla fine però non si sarebbe presentato come abbiamo potuto vedere in diretta da Barbara D’Urso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Elena Celeste scomparsa: le rivelazioni choc di suo marito in tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.