Attualità Italiana

Asti, imprenditore annuncia il suicidio: trovato biglietto di scuse

Un imprenditore di Asti annuncia il proprio suicidio e scompare. Prendono il via le ricerche per tentare di salvarlo


Ore di panico ad Asti: un imprenditore è scomparso dopo aver annunciato di volersi suicidare a causa degli innumerevoli problemi economici della sua azienda. Le squadre di soccorso lo stanno cercando.

L’allarme è stato lanciato questa mattina dal nipote dell’imprenditore: il ragazzo, infatti, avrebbe ritrovato la giacca dell’uomo abbandonata vicino al fiume Tanaro, in prossimità di Asti. All’interno della tasca del cappotto il ragazzo avrebbe rinvenuto una lettera di scuse dove veniva spiegata l’intenzione a suicidarsi a causa delle enormi difficoltà economiche in sta versando la sua azienda.

Non appena accortosi del biglietto, il ragazzo ha contattato immediatamente le forze dell’ordine che hanno subito organizzato delle squadre di soccorso: per il momento le ricerche sono localizzate soprattutto nella zona che collega il ponte di corso Savona e quello che collega il tratto ferroviario Asti-Acqui.

Coinvolti nelle ricerche non ci sarebbero solo i poliziotti ma anche i vigili del fuoco e i carabinieri. Quello che rende più complesso il lavoro delle squadre dei soccorritori sarebbe la situazione meteorologia: in seguito alle piogge degli ultimi giorni, il fiume Tanaro è in piena e questo potrebbe provocare enormi disagi ai militari.

Non rimane che attendere e sperare per il meglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.