Attualità Italiana

Napoli, incidente mortale sulla Tangenziale: uomo scende dal furgone e viene travolto

Sulla Tangenziale di Napoli è avvenuto un tragico incidente. Un uomo è sceso dal furgone ed è stato travolto e ucciso da un'auto in corsa


Un terribile incidente mortale è avvenuto sulla Tangenziale di Napoli, dove un uomo è sceso da un furgone ed è stato travolto da un’auto. I fatti si sono svolti nel tratto tra Cuma e Via Campana, in direzione Capodichino, al chilometro 1,800. Nell’incidente sono rimasti coinvolti in totale due furgoni e due automobili. A perdere la vita è un conducente di uno dei furgoni.

Alcuni testimoni hanno reso possibile una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente mortale avvenuto sulla Tangenziale di Napoli. Secondo quanto emerge, in un primo momento si sarebbe verificato un tamponamento tra un furgone e due automobili. Una vettura non si sarebbe fermata nonostante l’incidente. Il conducente di un altro furgone era sceso dal mezzo, forse per capire se fosse rimasto coinvolto nel tamponamento, ed è stato travolto da un’auto, una Panda. Un terribile impatto non avrebbe lasciato alcuno scampo all’uomo, che è morto. A niente sono serviti i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarlo.

Nei pressi del luogo in cui si è verificato l’incidente mortale, si registra attualmente circa un chilometro di coda. Il personale della Tangenziale di Napoli, con i sanitari e i meccanici, sta operando al fine di ripristinare la circolazione. Inoltre si aspetta l’arrivo sul posto del magistrato, al fine di rimuovere la salma dall’asfalto.

Non sono note al momento le generalità dell’uomo morto in questo terribile incidente verificatosi sulla Tangenziale di Napoli. Solo nelle prossime ore si potrà sapere qualcosa di più su ciò che è accaduto e sull’identità della vittima. Inoltre bisognerà stabilire eventuali responsabilità dei conducenti dei mezzi coinvolti.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sull’incidente mortale avvenuto a Napoli, sulla Tangenziale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Napoli, incidente mortale sulla Tangenziale: uomo scende dal furgone e viene travolto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.