Attualità Italiana

Torino video choc: padre compra droga in presenza della figlia (VIDEO)

Ecco il video che ritrae un padre che compra la droga in compagnia della figlia di soli tre anni


La Polizia di Stato ha pubblicato nelle ultime ore un video davvero sconcertante: le immagini, infatti, ritraggono un padre che compra della droga in compagnia di sua figlia.

Il video choc sta già facendo il giro del web, provocando l’insorgere di critiche piuttosto accese. Le immagini ritraggono un gruppo di uomini che, all’incrocio di una strada di Torino stavano spacciando della droga. Con loro era presenta anche una bambina piccola, di circa tre anni, che assiste la scena da vicino mentre è vestita con il suo vestitino bianco.

Gli agenti della sezione Narcotici e del commissariato Barriera Milano, hanno utilizzato anche queste riprese per smantellare delle operazioni di spaccio di cocaina che era da tempo radicato nell’ambiente Vip. Le forze dell’ordine hanno provveduto ad arrestare circa 18 persone, alcuni di essi anche durante il corso della notte scorsa.

Durante le perquisizioni che sono state effettuate durante le ultime ore e che sono state coordinate dal vice questore Joanda Seri, sono state ritrovate centinaia di dosi di cocaina e di hashish, ma anche una certa quantità di bilance di piccole dimensioni che servono a controllare le dosi con precisione e un chilo di marijuana. Sono state ben tredici le persone arrestate per spaccio in flagranza di reato.

La prima scoperta del traffico di droga si ebbe la mattina del 22 settembre 2012, quando è stato rinvenuto il cadavere di Marco M. all’interno di una villa del torinese, un ragazzo di 27 anni che aveva perso la vita a causa di un’overdose provocata da un mix di droga e alcol.

Cliccate qui per il video

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.