Dal Mondo

Barack Obama e Beyoncè hanno una relazione? (FOTO)

Barack Obama e Beyoncé hanno una relazione relazione segreta? Le prime foto in anteprima


Barack Obama e Beyoncé hanno un flirt: questa è la tesi del famoso paparazzo francese Pascal Rostaing. Le foto incriminanti questa presunta relazione extraconiugale verranno pubblicate domani nel Washington Post.

E dopo lo scandalo che ha coinvolto nelle scorse settimane l’Eliseo con il triangolo Valerie, Julie Gayet e Francois Hollande, il nuovo intrigo presidenziale sembra rendere protagonisti questa volta il presidente americano Barack Obama e la pop star Beyoncé.

A sostenere la tesi sarebbe stato il paparazzo francese Pascal Rostaing che avrebbe annunciato la pubblicazione delle foto dello scandalo nell’edizione di domani del quotidiano Washington Post, dichiarando che quello che sta accadendo in queste ultime ore alla Casa Bianca è qualcosa di davvero grosso e che le foto di domani cambieranno molte cose.

Pascal Rostain è un fotografo di 56 anni che è stato autore di moltissimi scoop che sono stati pubblicati nel settimanale Paris Match, come gli scatti che hanno immortalato la relazione extra coniugale tre Cecilia, la moglie dell’allora presidente francese Nicolas Sarkozy e il pubblicitario Richard Attias nel lontano 2005.

Non ci rimane che attendere domani e scoprire se questa presunta love story tra Barack Obama e Beyoncé sia una trovata pubblicitaria oppure una voce di corridoio reale e venuta finalmente a galla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Barack Obama e Beyoncè hanno una relazione? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.